ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY 2005

ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY®

3° Trofeo dell’Aceto Balsamico Tradizionale

Modena, 14 febbraio 2005

Pronto il calendario 2005 dell’ ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY.

La kermesse enogastromico-golfistica organizzata da Golf & Food che porta su 9 tra i  più prestigiosi campi da golf del centro-nord Italia, l’Aceto Balsamico di Modena e le tipicità enogastronomiche della provincia modenese.

Dal 20 marzo al 2 giugno i campi dei circoli Franciacorta, Bologna, Ugolino, Margara, Garlenda, Cervia, S.Valentino,  Asolo, e Modena rigusteranno le prelibatezze offerte dalle aziende che hanno riconfermato la loro presenza, nei confronti di un circuito che ha riscontrato un enorme successo di gradimento e di presenze.

E quindi l’Aceto Balsamico di Modena sarà il capitano di una squadra di campioni della tavola, Parmigiano Reggiano,  Lambrusco e Pignoletto, Tigelle, Amaretti di Modena, Mortadella Favola, ecc.

Sempre preziosi e gustosi i premi per i contendenti.

Ai primi classificati una preziosa bottiglietta creata appositamente dalla Giugiaro Design, di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena “ACETUM” da 100 ml invecchiato 25 anni, mentre ai secondi classificati una bottiglietta da 100 ml invecchiato 12 anni.

Numerosi e deliziosi i premi a sorteggio. Non mancheranno neanche quest’anno soggiorni e green fee che permetteranno ai fortunati vincitori di fare una visita al campo di Modena.

Sul sito www.golfandfood.it potrete ricevere ulteriori notizie sul calendario date.