SHOLF, Golf & Show è un nuovo progetto DIGA teso a promuovere il golf in Italia.

Mesi di preparazione hanno portato alla stesura definitiva del programma di SHOLF che si terrà dal 16 al 18 luglio 2010 presso il Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona.

25/mag/2010 16.40.48 Raffaella Mantovani Contatta l'autore

Lunedì 24 maggio, finalmente, prenderà il via la campagna di sponsorizzazione dell’evento che mira a realizzare non solo una competizione incentrata sui 5 sport: Rugby, Pitch&Putt, Maratona, Golf e Ciclismo, ma una manifestazione vera e propria che consenta a giocatori, ospiti e sponsor di poter godere di un’organizzazione professionale che si pone al servizio della realizzazione delle gare, arricchita da una cena di gala e da eventi curati da professionisti di primario livello.

Il golf rappresenta uno sport in grande crescita che ha il vantaggio di svolgersi all’interno di strutture di prestigio con scenari unici dal punto di vista paesaggistico.

L’utilizzo di questi punti di forza ci consentirà di realizzare una manifestazione capace di coinvolgere non solo i giocatori delle 5 discipline sportive ma tutti gli ospiti e gli sponsor che parteciperanno e sosterranno questo evento, unico nel suo genere.

Sholf godrà per tutta la sua durata, della copertura di una campagna di comunicazione curata  dall’eccellenza del  Media Sponsor IL GIORNO.