solidarietà:Giovedì 23 settembre la solidarietà scende in campo a favore dell A.G.O di Monza La prima edizione del trofeo "Quelli che in campo …" accoppierà il gioco del golf e la solidarietà.

22/set/2010 13.07.37 AGCS Contatta l'autore

La prima edizione del trofeo “Quelli che in campo …” accoppierà il gioco del golf e la solidarietà. Il trofeo 9 buche Stableford è aperto a tutte le categorie e si terrà giovedì 23 settembre presso il Golf Club di Lecco. L’intero ricavato della gara organizzata da “Quelli che in campo…” verrà devoluto all’A.G.O ( Associazione Guida Oncologica) che ha sede presso l’ospedale San Gerardo di Monza che conta una cinquantina di volontari tra cui anche medici e infermieri e che da oltre 20 anni si propone di dare assistenza ai malati oncologici e alle loro famiglie. A supporto dell’iniziativa benefica è scesa in campo Porsche Haus Milano, da sempre vicina al mondo del golf con il Porsche Green Club, che ha messo in palio i trofei e numerosi premi, mentre per tutti i premiati di ogni categoria ci sarà anche la celebre Guida Rossa Michelin. “L’invito a partecipare è dunque rivolto a tutti i giocatori anche gli N.C, perché qui in gara c’è soprattutto la solidarietà. Abbiamo l’obiettivo di divertire e divertirci e insieme fare anche qualcosa per gli altri” dice Fabio Silva, professionista di golf della School Zappa, e che è uno degli organizzatori insieme al presidente del gruppo Edoardo Pontiggia, Chicco Riva, Luca Rolandi Per informazioni ed iscrizioni GOLF CLUB LECCO 0341 579525