VIST AL TORNEO DI GOLF "CASIRAGHI" DI MONTECARLO

VIST AL TORNEO DI GOLF "CASIRAGHI" DI MONTECARLO Si è svolto il 30 settembre al Monte Carlo Golf Club la quarta edizione del prestigioso torneo di golf dedicato alla memoria di Stefano Casiraghi (scomparso vent'anni fa).

04/ott/2010 14.46.07 Aqqua Zone -Ufficio Stampa Contatta l'autore

Si è svolto il 30 settembre al Monte Carlo Golf Club la quarta edizione del prestigioso torneo di golf dedicato alla memoria di Stefano Casiraghi (scomparso vent’anni fa).

Vist, nota azienda sudtirolese specializzata nel settore abbigliamento invernale e sci d’alta gamma, partner dell’associazione Star Team, ha partecipato all’evento in veste di sponsor. Il torneo ha visto partecipare grandi campioni dello sport, membri dello Star Team Montecarlo che da anni si occupa di raccogliere fondi da devolvere in beneficienza organizzando eventi sportivi. Solo per fare qualche nome, i calciatori Pavel Nedved, Roberto Donadoni, Marco Simone, gli sciatori Peter Runggaldier, Jure Kosir, Pernilla Wiberg, Barbara e Alessandra Merlin, il ciclista Claudio Chiappucci, i piloti Riccardo Patrese, Alex Caffi e le golfiste Sophie Sandolo e Cassandra Kirkland.

La premiazione finale che ha visto come vincitore del premio lordo individuale, il trentino Luca Fontanive, si è svolta presso il Golfhouse in presenza di S.A.S. il Principe Alberto II e della famiglia Casiraghi. Durante la premiazione il Principe Alberto II ha ricevuto da Elmar Stimpfl, titolare della Vist, un piumino della nuova collezione A/I con l’invito di venire presto in Alto Adige a sciare.