GOLF, SOLIDARIETÀ E AMBIENTE: AL VIA LA NUOVA INIZIATIVA DI W.A.Y.S Onlus

GOLF, SOLIDARIETÀ E AMBIENTE: AL VIA LA NUOVA INIZIATIVA DI W.A.Y.S Onlus Ricicla il tuo vecchio cellulare: giochi gratis presso il Golf Club Marco Simone e aiuti le persone diversamente abili a trovare un lavoro.

24/nov/2010 10.39.11 Andrea Savi - Xpen Contatta l'autore

Ricicla il tuo vecchio cellulare: giochi gratis presso il Golf Club Marco Simone e aiuti le persone diversamente abili a trovare un lavoro. Tutto questo è possibile grazie alla nuova iniziativa di W.A.Y.S. Onlus, in collaborazione con Annuariodelgolf.it e Open Event srl.

Hai a casa un vecchio cellulare che non usi più e di cui, magari, cerchi di liberarti da tempo?
Buttarlo non se ne parla. E allora, che fare?
Semplice: portalo Domenica 28 Novembre 2010 al Circolo di Golf Marco Simone presso il centro di raccolta W.A.Y.S.  e, donando il tuo vecchio cellulare, avrai diritto a partecipare immediatamente alla  gara di Golf (Putting Green) nel contesto di uno dei più rinomati circoli della capitale.
Cosa più importante, con questo semplice gesto aiuterete W.A.Y.S. a finanziare i propri progetti di solidarietà per le persone diversamente abili.
W.A.Y.S. è una onlus di fama internazionale, operativa da anni nella ricerca di posti di lavoro per le persone diversamente abili. Con questa nuova brillante iniziativa, supportata in tutto e per tutto da Annuariodelgolf.it e dall’organizzatore Open Event srl, W.A.Y.S  darà il via ad una raccolta fondi volta a finanziare progetti di solidarietà: primo fra  tutti la possibilità di trovare un lavoro stabile e sicuro per le persone  diversamente abili.

Gianluca Pennino, responsabile  Open Event srl e Annuariodelgolf.it – Annuariodelgolf.it accoglie e supporta con grande entusiasmo progetti di solidarietà così nobili. L’iniziativa che W.A.Y.S. ha messo in campo, nello specifico, è volta ad un tema tanto importante, quanto troppo spesso trascurato: la possibilità di un lavoro per le categorie protette. Sono entusiasta di aver preso parte a questa iniziativa e auguro a tutti, volontari e partecipanti, una splendida domenica di golf. Continua Gianluca Pennino – Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione  e al Golf Club Marco Simone di Roma per aver accolto nel suo circolo questa bella iniziativa.