GOLF E SOLIDARIETÀ: DOPPIO APPUNTAMENTO AL MARCO SIMONE GOLF CLUB DI ROMA

10/dic/2010 16.37.42 Andrea Savi - Xpen Contatta l'autore

Per gli appassionati di Golf che questo fine settimana affolleranno gli spalti del Marco Simone Golf Club, sarà una domenica di grande golf: da una parte, la terza prova del Trofeo Sipael; da un'altra, la raccolta di cellulari usati e/o non funzionanti (insieme alla gara di putting green) che Ways onlus ha messo in piedi per aiutare le persone diversamente abili.

W.A.Y.S. ONLUS: SPORT, AMBIENTE E SOLIDARIETÀ IN UN SOLO, GRANDE APPUNTAMENTO
Hai a casa un vecchio cellulare che non usi più e di cui, magari, cerchi di liberarti da tempo?
Buttarlo non se ne parla. E allora, che fare?
Semplice: portalo Domenica 12 dicembre 2010 al circolo di golf Marco Simone presso il centro di raccolta W.A.Y.S.  e, donando il tuo vecchio cellulare, avrai diritto a partecipare immediatamente alla  gara di Golf (Putting Green) nel contesto di uno dei più rinomati circoli della capitale.
Cosa più importante, con questo semplice gesto aiuterete W.A.Y.S. a finanziare i propri progetti di solidarietà per le persone diversamente abili.
Ways è una cooperativa sociale Onlus che si prefigge di creare e/o inserire nel mondo del lavoro disabili fisici e mentali, secondo le reali attitudini e capacità d’ognuno. Con questa nuova brillante iniziativa, supportata in tutto e per tutto da Annuariodelgolf.it e dall’organizzatore Open Event srl, W.A.Y.S  darà il via ad una raccolta fondi volta a finanziare progetti di solidarietà: primo fra  tutti la possibilità di trovare un lavoro stabile e sicuro per le persone  diversamente abili.

TROFEO SIPAEL – TERZA TAPPA AL MARCO SIMONE GOLF CLUB
Il Marco Simone Golf Club, ospiterà la terza tappa del trofeo più atteso dai golfisti laziali: Il Trofeo Invernale Sipael.  dopo il successo delle prime due tappe (Olgiata Golf Club e Parco di Roma Golf Club),
Colori, agonismo, sana competizione, spettacolo e solidarietà. Sono questi gli ingredienti del 1° Trofeo Sipael, l’evento golfistico più atteso dagli appassionati di tutto il Lazio. Si giunge così alla terza tappa, quella che vedrà i golfisti sfidarsi tra gli incantevoli percorsi del Marco Simone Golf Club, a Roma.

Gianluca Pennino, responsabile  Open Event srl e Annuariodelgolf.itAbbiamo deciso di aiutare le ONLUS con delle gare di PUTTING GREEN, da giocarsi in attesa della premiazione delle gare da noi organizzate.
Un grazie alla Pasticceria MIZZICA di Roma, Via Catanzaro 30, che ha messo in palio tre magnifiche confezioni.