SUCCESSO PER W.A.Y.S. ONLUS: QUANDO SPORT E SOLIDARIETÀ CAMMINANO INSIEME

SUCCESSO PER W.A.Y.S. ONLUS: QUANDO SPORT E SOLIDARIETÀ CAMMINANO INSIEME Si è conclusa con un completo successo l'iniziativa messa in campo da W.A.Y.S al Marco Simone Golf Club, dove circa cinquanta persone hanno avuto la possibilità di giocare una partita di Putting Green e aiutare le persone disabili ad inserirsi nel mondo del lavoro.

13/dic/2010 17.05.16 Andrea Savi - Xpen Contatta l'autore

Si è conclusa con un completo successo l’iniziativa messa in campo da W.A.Y.S al Marco Simone Golf Club, dove circa cinquanta persone hanno avuto la possibilità di giocare una partita di Putting Green e aiutare le persone disabili ad inserirsi nel mondo del lavoro.

Il freddo non si è di certo fatto attendere, in questo fine settimana romano. Ma il cuore dei tanti appassionati di golf, giunti al Marco Simone Golf Club per la gara di beneficienza indetta da W.A.Y.S Onlus ed Annuario del Golf, non si è di certo lasciato raffreddare; ne intimorire.

Decine di persone, infatti, hanno potuto sperimentare la gioia d'una vera gara di Putting Green portando in cambio un cellulare da rottamare; grazie a questa raccolta fondi, W.A.Y.S potrà finanziare le proprie attività, volte a garantire occasioni di lavoro per le persone affette da disabilità psichica o fisica.
Mentre gli operatori di W.A.Y.S raccoglievano i cellulari dismessi, sui campi del Marco Simone si teneva la gara di Putting Green, organizzata in collaborazione con i professionisti di Annuario del Golf. E come per ogni gara che degna di tale nome, non sono mancati premi e vincitori; Alessandro Zimbile e Adelaide Ventura, rispettivamente primo e secondo classificato, si sono aggiudicati i gustosi premi messi in palio dalla pasticceria "Mizzica sapori di Sicilia".

Linda Johnson, direttrice di W.A.Y.S - È stato una bella domenica, trascorsa in compagnia di tante persone unite dalla grande passione per il golf e per la solidarietà. Come Direttrice, mi ritengo più che soddisfatta dall'evento: abbiamo riciclato quasi cinquanta cellulari, consegnati dai tanti partecipanti alla gara. Continua Linda Johnson - desidero ringraziare il prezioso contribuito di tutti quelli che hanno reso possibile questa splendida giornata: Annuario del Golf, per la sapiente organizzazione; il Golf Club Marco Simone, per la splendida location; la pasticceria Mizzica, per i premi che ha messo in palio; ultimo ma non ultimo, tutti i partecipanti alla gara, che con la propria simpatia hanno reso questa giornata indimenticabile. A nome di W.A.Y.S onlus, grazie di cuore.