GOLF,ROMA: CONCLUSA AL MARCO SIMONE LA TERZA TAPPA DEL TROFEO SIPAEL

GOLF,ROMA: CONCLUSA AL MARCO SIMONE LA TERZA TAPPA DEL TROFEO SIPAEL Il Marco Simone Golf Club di Roma ha ospitato la terza tappa del Trofeo invernale Sipael: una domenica di festa e golf, che ha visto un affluenza di pubblico senza precedenti.

14/dic/2010 18.16.33 Andrea Savi - Xpen Contatta l'autore

Una giornata di golf regala sempre emozioni uniche, ben salde nella mente di chi l’ha vissuta da protagonista. Ed è proprio per questa ragione, che i partecipanti alla terza tappa del Trofeo Sipael difficilmente ricorderanno un evento di golf così ben riuscito. Queste le parole di Gianantonio Pennino, presidente di Annuario del Golf e golfista, anche lui, da tempo immemore. Siamo partiti il 6 novembre dall’Olgiata Golf Club, raccogliendo via via sempre più consensi, sia di pubblico che di partecipazione.
E anche questa terza tappa, qui al Marco Simone, ha confermato il trend di crescita.
Simili risultati ci riempiono d’orgoglio, infondendo nuova linfa per continuare a proporre il golf, il vero golf, come sport d’eccellenza. Per continuare a credere in questo meraviglioso sport.

Con 9 premiati e 5 categorie a disposizione (1° cat - 2° cat - 3°cat - Ladies e Seniores), la competizione ha presentato un format coinvolgente e variegato; merito senz’altro dell’impeccabile organizzazione ad opera di Annuario del Golf (per quanto riguarda gli aspetti tecnici) e di Open Event, la società italiana leader nell’organizzazione di eventi sportivi, che ha guidato la logistica delle gare.

Gianluca Pennino, responsabile di Open Event, così dichiara il proprio entusiasmo – Partecipiamo da anni ai principali avvenimenti sportivi italiani; ma con il trofeo Sipael, siamo difronte ad uno dei più riusciti eventi golfistici della stagione 2010: vuoi per il format di gara, deciso insieme agli amici di Annuario del Golf; vuoi per l’aver scelto solo i migliori golf club della Capitale; vuoi per lo sponsor, Sipael, che ha supportato in ogni momento tutta l’organizzazione del torneo.
Vuoi, per la passione – unica e inimitabile – con cui i golfisti romani hanno saputo accogliere queste “belle domeniche di golf”.

A seguire l’elenco dei vincitori:

1° Categoria
1° Netto: Jonathan Baldelli  41