GOLF: CON IL MONTAGNOLI RACES SI CONCLUDE LA STAGIONE 2010 AL MARCO SIMONE GOLF CLUB

14/dic/2010 18.34.50 Andrea Savi - Xpen Contatta l'autore

È stato Marco Morisco, con uno score di 35, a ricevere l’alloro del vincitore nella prima categoria; mentre Franco Usai, con un bel 26, porta a casa il primo piazzamento nel Lordo. Nella seconda categoria Francesco Rossi si è confermato primo su tutti, chiudendo la gara con 37. Nella terza categoria, invece, il primo posto va a Grazioso Antoniolli con 34. Tra le donne in gara, domina Elisabetta Properzi con un 34 che gli vale la Ladies. Mentre Fabrizio Avenati, con un buon 36, chiude primo tra i seniores.

La ditta Montagnoli, attiva da più di quaranta anni sui principali mercati, è una delle più floride realtà imprenditoriali italiane. Dal 1965, la Paolo Montagnoli ha maturato un’esperienza ineguagliabile nel settore dei lubrificanti speciali, per offrire ai propri clienti solo le migliori soluzioni ai problemi di lubrificazione.
Una realtà operativa, abituata solo ed esclusivamente alla qualità più assoluta. Ed è proprio per questa ragione che la Montagnoli ha scelto il golf come mezzo per veicolare i valori d’eccellenza e serietà del proprio brand.
E con questa gara, sembra esserci riuscito nel migliore dei modi.

Con il Trofeo Montagnoli Races si conclude definitivamente la stagione golfistica del Marco Simone Golf Club. In attesa di riprendere le attività golfistiche, direttamente nel 2011.