Centro Porsche Brescia di nuovo protagonista alla Porsche Green Cup

19/mag/2011 12:19:38 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 20 e sabato 21 maggio si terranno i due attesi appuntamenti golfistici del circuito Porsche Green Cup che, giunta alla sua ottava edizione, anche quest’anno vede la consolidata partecipazione, accanto a Porsche Italia, di Centro Porsche Brescia, concessionaria del Gruppo Saottini che quest’anno festeggia il suo 60° anniversario.

 

Si riconferma per la competizione, come lo scorso anno, lo splendido circolo Gardagolf Country Club che per questo 2011 sarà affiancato dall’altrettanto storico percorso dell’Arzaga Golf Club per il doppio appuntamento nella terra dei padroni di casa. E Centro Porsche Brescia saprà sicuramente profondere attenzioni e coccole per regalare ai propri ospiti due giornate all’insegna del relax, dello sport e della sana competizione. Il tutto con il magnifico sfondo del Lago di Garda, la sua storia ed il suo fascino.

 

Le gare, riservate ai Soci del Porsche Green Club, ai loro familiari conviventi, ai loro ospiti, ai soci del circolo ospitante ed ai clienti del Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Centro Città, saranno come sempre curate in ogni minimo dettaglio per offrire ai golfisti momenti indimenticabili di golf, in cui lo spirito per la competizione potrà fondersi con l’eleganza targata Porsche.

Riconfermata anche la formula di gioco per entrambe le gare, con in giocatori che si sfideranno su 18 buche con formula Stableford in 3 categorie handicap di gioco, così come la partnership di Centro Porsche Brescia con Nestlè Italia che quest’anno offrirà Acqua Panna e Acqua Sanpellegrino per accompagnare tutti i partecipanti delle due gare bresciane nei momenti più impegnativi delle gare.

 

La kermesse sportiva si chiuderà il 22 maggio con un Rally organizzato da Porsche Club Brescia, che attenderà i suoi ospiti – golfisti e membri del Porsche Green Club e del Porsche Club Brescia per una colazione presso la concessionaria Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda e per una domenica da trascorrere tra curve “simulate” e curve “reali”. Le prime si svolgeranno per circa un’ora su un circuito slot a quattro corsie che riproduce fedelmente il circuito Santander di Monza, dove “piloti” di ogni età duelleranno virtualmente pur provando il brivido della guida reale, mentre le seconde, a partire dalle 10.15, si snoderanno in un meraviglioso e naturalistico percorso di circa due ore tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo.

 

L’arrivo è previsto intorno alle ore 13.00 a Borgonato di Cortefranca dove gli ospiti si rincontreranno per un pranzo nella chiesa sconsacrata del Borgo Antico San Vitale, seguito da una interessantissima visita alle Distillerie che si trovano nello stesso complesso e dove si potrà assistere al processo di distillazione dell’acquavite in un incontro tra moderni apparati e antichi alambicchi.

 

Anno dopo anno cambiano luoghi ed esperienze, ma lo spirito e la filosofia rimangono quelli di sempre: incontrarsi per condividere passioni ed emozioni, nel golf come nel mondo Porsche.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl