ROLEX GOLF 2011 – TROFEO RONCHI GIOIELLI

ROLEX GOLF 2011 - TROFEO RONCHI GIOIELLI.

25/mag/2011 12.21.12 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 29 maggio Rolex torna a scandire il tempo del golf sullo splendido percorso del prestigioso Golf Club Milano, nel cuore della Brianza, uno dei più antichi circoli di golf d’Italia. Partner della gara, per il secondo anno consecutivo, sarà Ronchi Gioielli, Rivenditore Autorizzato della maison ginevrina che fin dalla sua fondazione, nel 1929, rappresenta nel capoluogo lombardo un esempio di perfetto connubio tra l’oreficeria più preziosa e l’orologeria più prestigiosa.

Il desiderio di affiancare Rolex Italia nell’organizzazione della sua tappa milanese, nasce dalla condivisione di principi comuni  che da sempre stimolano una ricerca continua verso soluzioni sì all’avanguardia, ma allo stesso tempo rispettose dei valori immutabili ed unici della tradizione: eleganza ed esclusività.

 

Anche per la tappa del Golf Club Milano, non vanno, infine, dimenticati i fedeli co-sponsor del Circuito Rolex Golf, Donnafugata e i sui vini che racchiudono i profumi della Sicilia, Acqua Panna e San Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che rinfrescheranno i golfisti fino alla diciottesima buca.

 

Invariata anche la formula di gioco con la prima e la seconda categoria che giocheranno Medal, con partenza dai tee di campionato per la prima e da quelli avanzati per la seconda, mentre la terza categoria e la categoria Ospiti giocheranno Stableford con partenza dai tee avanzati. Premi speciali saranno i Nearest to the pin e l’Hole in One.

 

Successiva tappa domenica 19 giugno presso il Golf Club Villa Condulmer per la gara Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Giraldo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl