ROLEX GOLF 2011 – TROFEO GIOIELLERIA GIRALDO

14/giu/2011 17.02.50 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Ritorno di Rolex sul percorso veneto del Golf Club Villa Condulmer per il circuito Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Giraldo, che quest’anno si disputerà domenica 19 giugno. Il golf club, ubicato in un territorio perfettamente pianeggiante, è ben inserito nell’ambiente suggestivo di una campagna veneta dove la mano sapiente dell’uomo ha saputo creare questo delizioso percorso golfistico, nato nel 1960 con le sue prime 9 buche realizzate a ridosso della settecentesca Villa Condulmer. Tutto promette quindi una giornata di golf all’insegna del relax e della sana competizione, accompagnata dalle coccole enogastronomiche degli ormai consolidati partners: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che rinfrescheranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

L’inizio dell’attività della Gioielleria Giraldo risale a fine ‘800 ed è da quattro generazioni un punto di riferimento per chi ricerca il gioiello di classe e l’orologio di prestigio. Da sempre il negozio punta sulla qualità degli oggetti proposti vantando, tra i marchi rappresentati, le case più autorevoli dell’orologeria svizzera e della gioielleria artigianale italiana. La Gioielleria Giraldo si contraddistingue per l'efficienza del servizio e per la capacità di consigliare con competenza anche il cliente più esigente. Due qualificati laboratori, orafo ed orologiaio, garantiscono, in sede, lavori di alta qualità e precisione; in particolare il laboratorio di orologeria svolge un affidabile e veloce servizio post-vendita.

Successiva tappa sabato 25 giugno presso l’Olgiata Golf Club per la gara Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Brusco.