ROLEX GOLF 2011 – TROFEO GIOIELLERIA BRUSCO

21/giu/2011 17.38.22 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorna a Roma, come ogni anno, il circuito Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Brusco, che questa volta approda all’Olgiata Golf Club, storico percorso nato in un’area appartenente all’antichissima e potente città etrusca di Veio, nell’anno del suo cinquantenario. E per la prima volta, ad affiancare Rolex Italia in qualità di partner nel golf, sarà il Rivenditore Autorizzato Brusco Gioielli.

Si conferma invece anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che rinfrescheranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

 

Brusco Gioielli nasce dalla passione, l’amore e l’entusiasmo di Alessandro Brusco che nel 1974 apre la sede storica della gioielleria in Via dei Colli Portuensi. Da allora la famiglia Brusco ha saputo affrontare sempre nuove sfide nel corso degli anni, arrivando all’apertura di una boutique di gioielli ed orologi nella mondana Porto Ercole a Monte Argentario e successivamente all’inaugurazione di un raffinato negozio sempre a Roma, in Viale Europa. Oggi la presenza costante di Lucia Brusco, delle figlie Simona ed Ilaria e dei generi Giulio Gigli ed Alessandro Graziani nelle tre gioiellerie di famiglia, ha contribuito a trasmettere all’affezionatissima clientela la stessa passione di sempre.

 

Successiva tappa sabato 9 luglio presso il San Donato Golf & Country Club per la gara Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Ranieri.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl