PROVE D’ESTATE ALL’OLGIATA GOLF CLUB PER IL CIRCUITO ROLEX GOLF 2011

28/giu/2011 15.34.40 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sole, caldo e golf nella città eterna per l’ottava tappa del circuito Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Brusco che si è disputata lo scorso 25 giugno sul green dell’Olgiata Golf Club.

 

Prove d’estate a Roma per l’ottava tappa del circuito Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Brusco, che si è svolta lo scorso 25 giugno all’Olgiata Golf Club, storico percorso nato in un’area appartenente all’antichissima e potente città etrusca di Veio, nell’anno del suo cinquantenario. Ad affiancare Rolex Italia in qualità di partner, per la prima volta sui campi da golf, è stato il Rivenditore Autorizzato Brusco Gioielli, storica gioielleria ed orologeria romana fondata da Alessandro Brusco nel 1974 ed oggi condotta brillantemente dalle figlie Simona ed Ilaria e dai generi Giulio Gigli e Alessandro Graziani. Una giornata calda e limpida ha accolto i 160 giocatori che si sono sfidati su un campo bellissimo, reso quasi surreale a fine giornata da uno splendido tramonto, come solo Roma sa regalare. Più che mai apprezzati, visto il gran caldo, gli intervalli enogastronomici offerti durante ed alla fine del percorso dai consolidati partners del circuito: Donnafugata ed i profumati vini siciliani, Antica Gelateria del Corso con le sue dolci tentazioni e Acqua Panna e San Pellegrino per dissetarsi fino all’ultima buca.

Buca dopo buca il campo ha decretato i suoi vincitori che accederanno di diritto alla Finale nazionale del prossimo 8 ottobre al San Domenico Golf:  Erik Banti e Alessio Gattamelata, rispettivamente 1° netto e 1° lordo della 1a categoria, Arturo Semerari, 1° netto della 2a categoria e Piera Montrasio, 1° netto della 3a categoria. I premi speciali sono andati invece a Rita Lalli 1° Lady, Cesare Mantegazza 1° Senior e Andrea Gerritsen 1° Junior. La giornata di gara si è conclusa con un cocktail offerto dalla Gioielleria Brusco a bordo piscina.

 

Successiva tappa sabato 9 luglio presso il San Donato Golf & Country Club per la gara Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Ranieri.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl