ROLEX GOLF 2011 – TROFEO GIOIELLERIA RANIERI

04/lug/2011 10.31.17 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il fascino del Gran Sasso e delle montagne abruzzesi per l’ultima gara del circuito Rolex Golf 2011 prima della pausa estiva

 

Ultima gara, prima della meritata pausa estiva, per il circuito Rolex Golf 2011 che per la prima volta nella sua storia approda a L’Aquila per il Trofeo Gioielleria Ranieri. Ad ospitare la kermesse golfistica il San Donato Golf & Country Club, uno splendido percorso situato ad 870 mt di altitudine e incorniciato dalle vette dell’Appennino Abruzzese che superano anche i 2000 mt e si aprono su scorci suggestivi del Massiccio del Gran Sasso. Patron della manifestazione, accanto a Rolex Italia, lo storico Rivenditore Autorizzato Gioielleria Ranieri, che per la prima volta affianca la maison svizzera in questa competizione.

 

L’attività della Gioielleria Ranieri ebbe inizio come laboratorio orafo nel 1913 ad opera di Giovanni Ranieri, orafo e cesellatore. Da allora si sono succedute tre generazioni che hanno rafforzato nel tempo l’attività commerciale, coniugando nelle scelte la continuità della tradizione e l’originalità dei prodotti offerti. Alla fine degli anni sessanta è già Rivenditore Autorizzato Rolex, il primo d’Abruzzo ed uno dei primi del centro Italia. Oggi la Gioielleria Ranieri è sinonimo di qualità e prestigio e si distingue per l’attenzione nelle scelte ed per la cura della clientela. Ubicata storicamente sotto i portici del corso principale, a seguito del disastroso terremoto del 6 aprile 2009, che ha distrutto tutto il centro storico della città e reso inagibile il negozio, la Gioielleria Ranieri ha aperto un nuovo punto vendita nelle immediate vicinanze delle mura della città.

 

Anche per questa tappa i profumi e i sapori dei vini Donnafugata accompagneranno il rientro dei giocatori, e Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso offriranno una fresca pausa lungo tutto il percorso di gara.

 

Rimane invariata anche la formula di gioco, con la prima categoria che giocherà Medal con partenza dai tee di campionato, la seconda categoria sempre Medal ma con partenza dai tee avanzati e stessa partenza per la terza categoria che giocherà però con formula Stableford così come la categoria unica per gli Ospiti. Tre i “nearest to the pin”, uno per ogni categoria di gioco ed un “hole in one” premiato, come sempre, con il putt d’argento “Magis” dell’Argenteria San Lorenzo.

 

Successiva tappa domenica 4 settembre presso il Circolo Golf Villa d’Este per la gara Rolex Golf 2011 – Trofeo Gioielleria Colombo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl