ROLEX GOLF 2011 – TROFEO ROLEX ITALIA

Sarebbe dovuto essere l'ultimo appuntamento dell'anno prima di approdare alla Finale Nazionale del prossimo 8 ottobre al San Domenico Golf, ma le avverse condizioni meteorologiche hanno sovvertito l'ordine e lasciato l'onore di chiudere il prestigioso circuito Rolex Golf 2011 alla gara di Villa d'Este che, invece del 4 settembre, si svolgerà il prossimo giovedì 22.

Persone Gelateria, Robert Von Hagge, Clara
Luoghi Monte Rosa, Bogogno
Organizzazioni Circolo Golf Bogogno, Este
Argomenti sport, golf

14/set/2011 18.30.50 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarebbe dovuto essere l’ultimo appuntamento dell’anno prima di approdare alla Finale Nazionale del prossimo 8 ottobre al San Domenico Golf, ma le avverse condizioni meteorologiche hanno sovvertito l’ordine e lasciato l’onore di chiudere il prestigioso circuito Rolex Golf 2011 alla gara di Villa d’Este che, invece del 4 settembre, si svolgerà il prossimo giovedì 22.

Resta tutto invariato invece per l’atteso appuntamento di sabato 17 settembre al Circolo Golf Bogogno, dove la maison ginevrina gioca in casa con il Trofeo Rolex Italia per il rinnovarsi di un sodalizio ormai inossidabile. Questa relazione privilegiata è accolta nella cornice di un golf club di recente fondazione – 1996 - ma non per questo meno suggestivo. Disegnato da Robert Von Hagge sullo sfondo del Monte Rosa, quello di Bogogno è un campo all’avanguardia in cui tradizione e innovazione si fondono in una sintesi perfetta.

Insieme a Rolex Italia contribuiranno ad allietare la giornata di gara gli ormai consolidati partners: Donnafugata offrirà i suoi ottimi vini illustrati da un sommelier dell’AIS e Nestlé le Acque S. Pellegrino e Panna e i gelati Antica Gelateria del Corso, che rinfrescheranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Il circuito si presenta sul tee di partenza dei due percorsi di gioco, il Bonora per la 1 a e la 2 a categoria e il Conte per la 3a e per la categoria Ospiti, con il regolamento che vede la prima e la seconda categoria sfidarsi con formula Medal e partenza dai tee di campionato per la prima, mentre la terza e la categoria ospiti giocheranno con formula Stableford.

Come per le scorse edizioni, si rinnova l’impegno della Clara Garcovich Events and Public Relations nel dar vita a un appuntamento sportivo di notevole rilievo ed interesse per qualsiasi golfista italiano e internazionale, esprimendo al meglio il ritmo, l’armonia e la qualità che caratterizzano Rolex e che lo accomunano al mondo del golf.

Successiva tappa giovedì 22 settembre presso il Golf Club Villa d’Este per il Trofeo Gioielleria Colombo (gara di recupero).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl