TenerifeGolfSpa: Vacanze golf su misura a Tenerife

14/set/2011 22.23.42 Daniele Contatta l'autore

Nasce il primo tour operator specializzato nelle vacanze dedicate al golf a Tenerife, nelle isole Canarie.

TenerifeGolfSpa è un tour operator che organizza pacchetti viaggi “su misura”dedicati al mondo del golf, personalizzati e costruiti sulle esigenze e sui desideri della propria clientela. Il tour operator organizza in ogni dettaglio la vacanza a Tenerife dedicata a questo sport, offrendo golf clinic, lezioni di golf per tutti i livelli,accessi ad un campo da golf diverso ogni giorno e tutto il necessario per le proprie vacanze rivolte al golf, in compagnia degli amici o della famiglia.

Tenerife è la meta ideale per chi ama giocare a golf. È un paradiso naturale, un’isola vulcanica affacciata sull’oceano, che offre tutto l’anno un clima mite con temperature dai 23° ai 29°. In questa splendida cornice sono ospitati 8 campi da golf, diversi per difficoltà e percorsi, con panorami suggestivi e ampi green affacciati sull’oceano. TenerifeGolfSpa propone un’attenta selezione di strutture convenzionate, in grado di offrire servizi di alto livello, SPA e centri benessere di qualità, per rilassarsi nel migliore dei modi durante la propria permanenza. Tutti i pacchetti viaggio proposti sono esclusivi, personalizzati ed a prezzi concorrenziali.

TenerifeGolfSpa offre anche altre attività al di fuori del mondo del golf, ideali per esperimentare nuove emozioni e vivere esperienze indimenticabili alle isole Canarie.Si può aderire ad escursioni e corsi di diving per tutti i livelli. A Tenerife è possibile immergersi in compagnia delle tartarughe marine ammirando le bellezze della fauna acquatica dell’oceano. Altre attività proposte sono il surf, il windsurf ed il kite surf. Aderire ai servizi di TenerifeGolfSpa è semplice ed immediato. Tramite il sito del tour operator, www.tenerifegolfspa.com, è possibile accedere a tutte le informazioni sui pacchetti viaggi ed inviare le proprie richeste allo staff per ricevere il proprio preventivo personalizzato.

Tenerifegolfspa è un tour operator specializzato nell’organizzazione di vacanze su misura a Tenerife, isole Canarie, dedicate al mondo del golf. L'elevato standard dei servizi offerti e l'attenta selezione delle strutture ricettive e dei campi da golf, insieme alla grande flessibilità e disponibilità nell’organizzazione del viaggio sono i punti di forza di TenerifeGolfSpa. Il programma di viaggio verrà modificata e rifinita infinite volte fino ad incontrare perfettamente le vostre esigenze. Inoltre è disponibile un’incredibile quantità di servizi, escursioni e attività opzionali, come diving, vela, tennis, quad, il trekking, mountain bike, e sport acquatici tra cui windsurf, kitesurf e surf da onda.

Per maggiori informazioni: info@tenerifegolfspa.com - www.tenerifegolfspa.com

Sede Italiana: Tel: (+39)050.699906 Fax: (+39)050.699695 Cell.(+39)335 1306540 Sede Tenerife- Canarie: Tel: (+34)922 789 888 – Fax (+34)650 065 609 Skype: tenerife.golf.spa