ULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO ROLEX GOLF 2011. ARRIVEDERCI IN FINALE.

Solstizio d'autunno per l'ultima gara del circuito Rolex Golf 2011 con il rinnovato appuntamento al Circolo Golf Villa d'Este del prossimo 22 settembre.

Persone Gelateria, Alfonso XIII di Spagna, Baldovino, Liliana de Rethy, Leopoldo, Costantino, Edoardo
Luoghi Grecia, Belgio, Inghilterra, Montorfano, Casatenovo
Organizzazioni Circolo Golf Villa, ROLEX GOLF 2011, Este
Argomenti sport, economia, commercio, botanica

19/set/2011 15.03.00 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Solstizio d’autunno per l’ultima gara del circuito Rolex Golf 2011 con il rinnovato appuntamento al Circolo Golf Villa d’Este del prossimo 22 settembre. Si sarebbe dovuta svolgere il 4 settembre, ma le avverse condizioni meteorologiche hanno indotto l’organizzazione a rinviare la gara del circuito Rolex Golf 2011 - Trofeo Gioielleria Colombo, a giovedì 22 settembre sempre sullo storico percorso di Villa d’Este. Un circolo storico nato nel 1926 che affonda le sue radici sulle colline comasche che dominano il Lago di Montorfano e che annovera nel suo libro d’oro blasonate firme come quelle di Re Leopoldo del Belgio e della Regina Liliana de Rethy, del loro figlio Baldovino, di Edoardo d’Inghilterra, di Alfonso XIII di Spagna e di Costantino di Grecia, nonché di nomi di artisti famosi come Clarke Gable e Bing Crosby.

Ma il vero fiore all’occhiello è un bosco di oltre trentamila alberi, tra castani, pini e betulle che lo rende un vero angolo di paradiso, meta da sempre di golfisti esigenti. Non mancherà anche per questa gara il supporto dei consolidati partners e delle loro prelibatezze: Donnafugata, Acqua Panna e San Pellegrino e Antica Gelateria del Corso.

Gioiellieri da due generazioni. Tradizione e dinamica competenza sono i valori fondanti della Famiglia Colombo. Il rinnovamento, anno dopo anno, porta all'acquisizione di Case storiche che rappresentano oggi il mercato del lusso nel mondo. Concessioni ufficiali che consentono la nascita di un rapporto speciale tra il Cliente e le Maison rappresentate. Lo showroom di Casatenovo, esposto su due piani, diventa quindi un percorso di forti emozioni, dove gioielli ed orologi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un Pubblico selettivo e lungimirante. Il desiderio di fare conoscere, nella propria territorialità, questi percorsi storici fa si che la Gioielleria Colombo offra, in un itinerario suggestivo di prodotti, il prestigio di Aziende che hanno creduto nella partner-ship dal 1950 ad oggi.

Prossimo ed ultimo appuntamento del circuito Rolex Golf 2011, la Finale Nazionale che si terrà presso il San Domenico Golf sabato 8 ottobre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl