vinci un tappetino da golf indoor

16/nov/2011 22.06.47 dagcom Contatta l'autore

Inizia il periodo delle piogge e del freddo ma non è un buon motivo per smettere di allenarsi. Ecco allora un ottimo strumento targato PGA:  un tappetino da Golf Indoor.

E’ il premio che DotGolf.it mette in palio per chi partecipa più attivamente alla community. Ogni utente, infatti, riceverà punti utili a portarsi a casa gratuitamente questo utilissimo premio in funzione della qualità e della quantità dei suoi contributi alla community.

Saranno validi i punti accumulati da Venerdì 28 Ottobre 2011   alle ore 17.00 ED ECCEZIONALMENTE fino alle ore 12.00 di Mercoledì 30 Novembre 2011!

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi alla community di Dotgolf.it (è gratis!) e fare il login.  Ad ogni azione realizzata mentre si è loggati corrisponde a un determinato punteggio (vedi quali sono le possibilità). Chi avrà realizzato il punteggio maggiore a fine mese avrà vinto. Il vincitore riceverà comunicazione via mail (attenzione quindi ad inserire una mail valida).