Resta in forma e divertiti: vela, golf, beach tennis, skate e pattinaggio - hotel per sportivi Riccione

12/dic/2011 12.35.31 GUEST.it srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi ha detto che Riccione è solo città di mare e divertimento? La Perla Verde è meta di tanti turisti che amano praticare lo sport durante il loro soggiorno estivo. Riccione offre una miriade di opprotunità per tenersi in forma e praticare attività all'aria aperta.
Oltre agli eccezionali impianti sportivi come lo Stadio del nuoto, il centro federale squash, lo stadio del baseball, pista da pattinaggio, campi da tennis, sulla spiaggia ci sono innumerevoli campi da beach volley e beach tennis. C'è la possibilità di praticare Nord Walking, mountain bike e jogging lungo i bellissimi percorsi natura dell’entroterra.
Per ammirare il paesaggio potete concedervi un'indimenticabile passeggiata a cavallo. Oppure in bicicletta: il Club, hotel per sportivi Riccione, mette a disposizione dei propri ospiti biciclette per muoversi comodamente in città.
Lo stabilimento balneare di fronte al Club Hotel mette a disposizione professionisti e insegnanti di danza per ginnastica, acqua-gym, aerobica, GAG, lezioni di danza del ventre "on the beach", balli caraibici, danze polinesiane e burlesque.
Per trascorrere vacanze in forma, riservate una camera al Club Hotel di Riccione, visitate il sito e afferrate le offerte last minute hotel Riccione per tutta la famiglia.
Club Hotel è provvisto di ampia piscina climatizzata e area idromassaggio, bellissimo ristorante panoramico con vista mare, zona relax, sala tv, sala lettura, camere con balcone vista laterale o fronte mare. Per le famiglie numerose sono disponibili camere comunicanti dotate di tutti i comfort.
Chi ama i brividi: Pista Go Kart, moto ad acqua, paracadutismo sono alcune delle possibili opzioni per fare sport divertenti.
Per chi ama immergersi nella natura c'è il campo da golf vicino a Riccione che propone corsi per tutti i livelli; la pesca sportiva; escursioni a cavallo. 
Per bambini e ragazzi: corsi di vela, lezioni di nuoto, calcio e tanto altro. A Riccione c'è lo skatepark con rampe, scalini, scivoli e ringhiere; pista automodelli radiocomandati.
Se siete sportivi e anche molto intraprendenti vi suggeriamo di scoprire le Grotte di Onferno, sulla collina di Gemmano, vicino a Riccione. Una suggestiva discesa per 70 metri di profondità con la guida.
 
Club Hotel si trova a Riccione in viale G. D'Annunzio, 58 | Tel. +39 0541.648082 | info@clubhotelriccione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl