Emozionante attesa per il taglio del nastro del circuito Rolex Golf 2012

Prenderà il via il prossimo 17 marzo dal Castello di Tolcinasco Golf & Country Club la diciassettesima edizione del prestigioso circuito di golf sponsorizzato dalla maison ginevrina ed organizzato, per il decimo anno consecutivo, da Clara Garcovich Events and Public Relations.

Persone Gelateria, Acqua Panna, Donnafugata, Rocca, Clara Garcovich Events, Giuseppe Garibaldi, Gabriele D'Annunzio, Camillo Benso Conte di Cavour, Luigi Pirandello, Giuseppe Verdi
Luoghi Italia, Torino, Milano, Svizzera
Organizzazioni Gruppo Damiani, Tolcinasco Golf & Country Club, Associazione Internazionale di Sociologia
Argomenti sociologia, sport

13/mar/2012 10.58.50 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Un’attesa lunga 5 mesi - da quell’ultima pallina imbucata nella Finale dello scorso 8 ottobre al San Domenico Golf - che ora sta finendo per dare inizio ad un nuovo ed entusiasmante percorso che toccherà 11 tra i migliori circoli italiani. A fare da apripista, quest’anno, il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club, un Castello del XVI secolo a pochi chilometri dal centro di Milano intorno al quale si snodano 27 buche da campionato e 9 buche executive. Uno tra i più prestigiosi circoli italiani che, non a caso, ha ospitato diverse edizioni dell’Open d’Italia.

Ad accompagnare Rolex in questa prima gara il Rivenditore Autorizzato Rocca, la prima catena di orologeria e gioielleria di alta gamma leader in Italia. Storico marchio nato a Torino nel 1794, oggi società del Gruppo Damiani, Rocca è presente in Italia e Svizzera con 12 boutiques situate nelle vie più rinomate e affascinanti delle principali città. Una storia di oltre due secoli punteggiata di successi e clienti illustri, da Camillo Benso Conte di Cavour a Giuseppe Garibaldi, Giuseppe Verdi, Luigi Pirandello, Gabriele D’Annunzio e molte altre personalità dell’epoca. La storia di Rocca è sempre stata caratterizzata dalla “cultura del prezioso”, ovvero dal connubio di maestria tecnica, innovazione e passione per il mondo dell’orologeria. Una lunga tradizione avvalorata dal quotidiano impegno nella diffusione della cultura orologiera.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva tappa domenica 1 aprile presso Gardagolf Country Club per la gara Rolex Golf 2012 – Veschetti.