Il dado è tratto

20/mar/2012 17.20.33 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 17 marzo il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club ha tenuto a battesimo la prima gara del circuito Rolex Golf 2012 in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Rocca.

È stata sicuramente una felice coincidenza che l’inizio del circuito Rolex Golf 2012 coincidesse anche con l’apertura della stagione di gare del prestigioso circolo alle porte di Milano, che ha sicuramente caricato tutti gli interessati di una suspense in più, proprio come al primo giorno di scuola. Suspense che si è poi sciolta con il passare delle ore e si è trasformata in gioiosa soddisfazione alla fine della giornata, tra i complimenti di tutti i partecipanti ed un senso comune di gradimento. La gara è stata come sempre intervallata da tanti piacevoli intermezzi offerti dai partner Donnafugata e Nestlè ed arricchita dalle fotografie scattate durante il gioco da un fotografo professionista ed omaggiate da Rocca a fine gara ad ogni singolo partecipante.

I primi giocatori a staccare il biglietto per la finale al Verdura Golf & Spa Resort sono stati Edoardo Castellini e Andrea Vercesi, rispettivamente 1° netto e 1° lordo della 1a categoria, Marco Borgini, 1° netto della 2a categoria e Marco Moschi, 1° netto della 3a categoria, che insieme al Presidente Mauro Romanò si giocheranno in finale la possibilità di vincere il premio Challenge e, quindi, partecipare di diritto alla prossima edizione del circuito. Il 1° netto per la categoria Ospiti se lo è aggiudicato Virginia Marini.

Arrivederci a Gardagolf il prossimo 1 aprile!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl