Roma caput mundi!

09/mag/2012 17.47.42 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorno nella città eterna del circuito Rolex Golf 2012 con la gara di sabato 12 maggio che per il secondo anno consecutivo sarà ospitata dall’Olgiata Golf Club ancora in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Brusco Gioiellerie.

È un appuntamento ormai fisso quello che porta una tappa del circuito sponsorizzato dalla maison ginevrina a Roma, una consuetudine che fa come sempre esplodere l’entusiasmo nei golfisti della capitale e riempie le liste d’attesa con una settimana d’anticipo del circolo ospitante che anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, è il prestigioso Olgiata Golf Club, sorto nell'area che fa parte del territorio dell'antichissima e potente città etrusca di Veio, a poca distanza dall'Isola Farnese, dove fu edificato il maniero baronale della nobile famiglia degli Orsini lungo la strada consolare Cassia intorno al 154 a.C.. Si rinnova e consolida la collaborazione, per il secondo anno consecutivo, del Rivenditore Autorizzato Brusco Gioiellerie che accompagnerà Rolex in questa giornata di golf.

Alessandro Brusco, fondatore dal 1975 dell’omonimo marchio romano di gioielli, ha sempre avuto come primo valore assoluto quello di vedere trasformare la propria creatività ed inventiva in realtà. La speranza che un giorno le sue creazioni potessero incarnare anche le aspirazioni di molte altre persone, è sempre stato il suo vero obiettivo: regalare sogni preziosi da toccare con mano, sogni da vivere e indossare. La famiglia Brusco, da sempre, propone e realizza emozioni e sensazioni attraverso i propri gioielli: dall’apertura della prima sede romana nel 1973, fino ad arrivare ad oggi con i due esclusivi punti vendita: Viale Europa 132 (Roma Eur) e l’ultimo nato nel Dicembre 2011, Viale dei Parioli 104, entrambi punti vendita autorizzati ROLEX. Oggi, Brusco Gioiellerie è una realtà forte e consolidata, costituita da un gruppo di professionisti capaci di incarnare al meglio la maestria italiana del gioiello. I gioielli Brusco si concepiscono nei sogni e nascono nella realtà.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva tappa sabato 26 maggio presso il Golf Club Trieste per la gara Rolex Golf 2012 – Orologeria Dobner/Orologeria La Montre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl