Storia e tradizione si sfidano sul green nella Città Eterna

16/mag/2012 16.08.11 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorno a Roma del circuito Rolex Golf 2012 con la gara di sabato 12 maggio che per il secondo anno consecutivo è stata ospitata dall’Olgiata Golf Club ancora in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Brusco Gioiellerie.

Dalle Alpi alla Piramide, quella Cestia, uno dei simboli della capitale. Un passo davvero breve che, nel giro di una sola settimana, ha portato la carovana targata Rolex dalle Langhe alla Città Eterna per la tradizionale gara capitolina che, per il secondo anno consecutivo, ha visto protagonisti il percorso dell’Olgiata Golf Club, circolo ospitante sorto nell'area che fa parte del territorio dell'antichissima e potente città etrusca di Veio, e la collaborazione del Rivenditore Autorizzato Brusco Gioiellerie, realtà romana con due esclusivi punti vendita, all’Eur e ai Parioli. Si sono sfidati in 150 sul prestigioso campo a nord di Roma e almeno 70 sono rimasti in lista d’attesa, ma alla fine hanno vinto Andrea De Cicco e Andrea Pischiutta (Presidente del circolo ospitante), 1° netto e 1° lordo della 1a categoria, Michel Lemonnier, 1° netto della 2a categoria e Cristina Gazzella, 1° netto della 3a categoria. Il premio della categoria Ospiti se lo è invece aggiudicato Mauro Caporossi. Leit motiv di tutte le gare, comunque, rimangono sempre un sano spirito di competizione e la consapevolezza di partecipare ad un evento sempre unico, reso ancora più prezioso dalle chicche enogastronomiche offerte dagli ormai consolidati partner del circuito: Donnafugata, con i suoi profumati vini di Sicilia, e Nestlè Italia con i suoi brand Acqua Panna, S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso.

Il prossimo appuntamento con il circuito Rolex Golf 2012 è per sabato 26 maggio presso il Golf Club Trieste per la gara in collaborazione con l’Orologeria Dobner e l’Orologeria La Montre.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl