Il golf ha un solo limite: la nostra immaginazione.

Sabato 26 maggio il golf abbatte ogni confine a Paratico (BS) con la Water Golf Cup, singolare gara in cui l'acqua non è più un ostacolo ma il campo da gioco stesso.

Luoghi Stoccarda, lago d'Iseo, Cayenna, Paratico, provincia di Brescia
Organizzazioni Saottini Auto S.p.A., Porsche Brescia Città, Porsche Brescia, Porsche
Argomenti sport, golf

23/mag/2012 15.51.39 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 26 maggio il golf abbatte ogni confine a Paratico (BS) con la Water Golf Cup, singolare gara in cui l’acqua non è più un ostacolo ma il campo da gioco stesso. Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, concessionarie di Saottini Auto S.p.A., sono Main Sponsor della manifestazione.

Si chiama Street Golf™ ed è una nuova idea di concepire questo antico e nobile sport, per portarlo fuori dai circoli e dai campi tradizionali e di trapiantarlo in contesti urbani e civilizzati. In questo contesto nasce la Water Golf Cup che sabato 26 maggio avrà come campo lo splendido Lago d’Iseo. A partire dalle ore 9.00 tutti i partecipanti giocheranno il loro primo drive dal tee di partenza posto sulla riva del lago, nella località di Paratico, ed avranno come obiettivo quello di colpire le tre isole galleggianti poste sul lago. Ognuna delle tre isole equivale ad una buca e corrisponde ad un diverso punteggio a seconda della distanza dal tee di partenza: Buca 1 - 1 punto a 25 mt, Buca 2 – 3 punti a 50 mt, e Buca 3 – 5 punti a 75 mt. Ogni partecipante avrà a disposizione 13 palline e dovrà giocarne obbligatoriamente 4 su ogni buca mentre la 13a potrà essere giocata su una delle tre isole a scelta del giocatore ed assegnerà il doppio dei punti (Buca 1 – 2 Punti / Buca 2 – 6 Punti / Buca 3 – 10 Punti). La somma dei punti ottenuti darà la classifica finale. Si potranno giocare più serie di palline, effettuando una ulteriore iscrizione: il punteggio ottenuto nelle serie successive annulla automaticamente qualsiasi punteggio ottenuto in precedenza, anche se il risultato dovesse risultare più basso. È possibile iscriversi alla gara tramite il sito www.streetgolf.it oppure telefonicamente al 340 9247668. Al termine della gara si svolgerà la premiazione, seguita da un happy hour con Dj set.

Nel corso della serata, saranno assegnati a estrazione i premi messi a disposizione dagli sponsor per tutti i partecipanti. Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, Main Sponsor della manifestazione, saranno presenti sul posto con prestigiose auto in esposizione e a disposizione per i test drive (Panamera, Cayenne, 911 e Boxster) e con un corner con articoli della Porsche Design Driver’s Selection, la collezione di articoli firmata della Casa di Stoccarda.

Immaginare di poter giocare a golf ovunque si voglia e di guidare una Porsche non è più un sogno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl