In buca tra le colline carsiche

24/mag/2012 15.18.14 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà Trieste ad accogliere la tappa friulana del circuito Rolex Golf 2012 con la gara di sabato 26 maggio che sarà ospitata dal Golf Club Trieste in collaborazione con i Rivenditori Autorizzati Orologeria Dobner e Orologeria La Montre.

Su e giù per la penisola, con un carico di passione, di aspettative e di sogni da realizzare. Questo è il circuito Rolex Golf 2012, nella sua espressione visiva rappresentata dal team della Clara Garcovich, agenzia organizzatrice, ed in quella istituzionale che si incarna senza sbavature nella maison ginevrina. A fare da cornice alla sesta tappa del circuito il Golf Club Trieste, primo percorso friulano nato nel 1954 sulle stesse buche che erano state preparate dagli inglesi e dagli americani dell’Amministrazione Militare Alleata subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Incastonato ad un altitudine di 350 metri tra le aspre e caratteristiche colline carsiche da una parte ed il mare dall’altra, regala per di più splendidi scorci del golfo di Trieste che spaziano dalle lagune di Grado e Lignano fino alla costa istriana. Ad accompagnare Rolex in questa giornata di golf saranno i Rivenditori Autorizzati Orologeria Dobner e Orologeria La Montre.

Non capita spesso di trovare un negozio con quasi due secoli di storia alle spalle. È proprio questo il caso di Dobner, punto vendita storico della città di Trieste, la cui esistenza risale alla fondazione dell’Orologeria nel 1826 da parte di Michele Dobner e la cui filosofia di alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti si è mantenuta intatta nel tempo.

La Montre è un’orologeria, con sede a Trieste, che coniuga l’alta tecnologia e la reputazione dei mastri orologiai entrati nella storia dell’orologeria top class, con il desiderio di rappresentare il punto di riferimento privilegiato per una clientela giovane, amante del design contemporaneo più trendy e fashionable.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva tappa sabato 9 giugno presso il Circolo Golf & Tennis Rapallo per la gara Rolex Golf 2012 – Gioielleria Passoni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl