Water Golf Cup: un modo nuovo di giocare a golf

30/mag/2012 16.19.45 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è svolta Sabato 26 maggio a Paratico (BS) la Water Golf Cup, che ha visto Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, concessionarie di Saottini Auto S.p.A., Main Sponsor della manifestazione.

L’ostacolo d’acqua è un vero e proprio incubo per tutti i golfisti che temono di vedere la propria pallina inghiottita dal laghetto invece che scivolare sul farway, mentre nella singolare ed originale manifestazione della Water Golf Cup ha rappresentato il campo da gioco stesso, che circondava interamente i tre green galleggianti come isole sul Lago d’Iseo. Tre buche messe a tre distanze diverse (25, 50 e 75 mt.) per misurare il miglior approccio dei partecipanti che si sono sfidati in due categorie di gioco (0-18/19-36). Nella prima categoria ha vinto Aldo Maffeis, seguito da Gabriele Lavelli e Giacomo Bonaldi, mentre si è aggiudicato il gradino più alto della seconda categoria Alessandro Conticelli, seguito da Fabrizio Guerini e Ruggero Cerdelli. Nella Categoria Assoluta, che premiava il miglior score di entrambe le categorie, la vittoria è andata ad Alessandro Conticelli, seguito sempre da Fabrizio Guerini e dal vincitore della prima categoria Aldo Maffeis.

E’ stata una giornata di golf senza dubbio particolare, ma lo spirito e la passione per questo sport non sono comunque mai venuti meno, così come l’entusiasmo di poter ammirare e guidare ben 5 Porsche messe a disposizione da Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città per i test drive: una 911 Carrera S (Bianco Carrara e interno blu yachting), una Boxster S (pellicolata in rosso con interno blu yachting), una Cayenne S Hybrid (Nero con interno terra), una Panamera S Hybrid (Bianco Carrara con interno nero) e una Panamera Diesel (Blu scuro metallizzato con interno bi-color blu yachting – crema). Cinque gioielli incorniciati da un corner con articoli della Porsche Design Driver’s Selection, la collezione di articoli firmata della Casa di Stoccarda.

Al termine della gara si è svolta la premiazione, seguita da un happy hour con Dj set, e nel corso della serata sono stati assegnati a estrazione i premi messi a disposizione dagli sponsor per tutti i partecipanti.

Porsche e golf: un binomio di passione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl