Il Tigullio accoglie Rolex e il suo golf

07/giu/2012 16.47.37 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Liguria ospita la settima tappa del circuito Rolex Golf 2012 che si svolgerà sabato 9 giugno al Circolo Golf e Tennis Rapallo, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Passoni.

Incastonata nella parte occidentale dello splendido Golfo del Tigullio, Rapallo si appresta ad accogliere il circuito sponsorizzato da Rolex Italia che sabato 9 giugno approda nella città ligure che vide tra i suoi visitatori nomi illustri, da Nietzsche a Roosevelt, da Guy de Maupassant a Eleonora Duse, passando per Hemingway, Hussein di Giordania e Soraya di Persia solo per citarne alcuni. Una città ricca di storia e di tradizioni, soprattutto turistiche, in cui spicca il Circolo Golf e Tennis Rapallo, che ospiterà la gara, nato nel lontano 1931 e con un palmares ricco di successi e riconoscimenti. Sicuramente uno dei campi più scenografici d’Italia per la bellezza delle sue buche e per la presenza di alberi secolari che con le loro fronde contribuiscono in modo determinante ad abbellire e contraddistinguere tutte le zone del campo. Ad accompagnare Rolex in questa giornata di golf il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Passoni di Rapallo.

Tradizione orafa e costante rinnovamento al passo coi tempi sono le caratteristiche chiave che da sempre contraddistinguono la Gioielleria Passoni. La cortesia e la serietà stanno alla base del rapporto con il pubblico, oggi sempre più esigente e desideroso di conoscenza. Proprio per questo motivo la famiglia Passoni, da trent’anni Rivenditore Autorizzato Rolex, guida i propri clienti attraverso percorsi specifici, mirati alla piena soddisfazione finale di coloro che vogliono trovare il proprio gioiello.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva tappa sabato 23 giugno presso il Golf Club Biella “Le Betulle” per la gara Rolex Golf 2012 – Boglietti Gioielliere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl