In time with Rolex

05/lug/2012 13.03.40 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il circuito Rolex Golf 2012 è tornato per la terza volta in Piemonte con la gara che si è svolta sabato 30 giugno al Golf Club Castelconturbia, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria L’Angolo delle Ore.

Dopo Cherasco e Biella, terza ed ultima tappa piemontese del circuito Rolex Golf 2012, con la gara in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria L’Angolo delle Ore, che si è svolta sabato 30 giugno presso il Golf Club Castelconturbia, prestigioso circolo nella provincia novarese con una lunga storia alle spalle che affonda le sue radici nel lontano 1898 quando, fortemente voluto dal Conte Gaspar Voli, era l’unico campo del Piemonte – quando in tutta l’Italia ce n’erano solo due - e si chiamava Couturbier Golf Course. In circa cento anni il campo visse fasi alterne fino ad arrivare al totale abbandono e poi alla rinascita nel 1984 con l’attuale nome. Sorge nella Contea di Conturbia, nelle vicinanze del castello seicentesco, a monte del Ticino, dove le acque del Lago Maggiore gradualmente diventano fiume, in una splendida cornice di natura intatta.

Riconfermata anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva tappa sabato 7 luglio presso il Cosmopolitan Golf & Country Club per la gara Rolex Golf 2012 – Gioielleria Fassorra.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl