Rolex Golf 2012: direzione mare

06/lug/2012 12:53:55 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mare della Toscana accoglie la penultima tappa del circuito Rolex Golf 2012 con la gara che si svolgerà sabato 7 luglio al Cosmopolitan Golf & Country Club di Tirrenia, in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Fassorra. Un gradito ritorno quello del Cosmopolitan Golf & Country Club che, dopo aver vinto il premio Challenge nella finale dello scorso anno, è entrato di diritto nel circuito 2012 ed il prossimo sabato 7 luglio ospiterà nuovamente la gara Rolex in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Gioielleria Fassorra. Un percorso, quello del circolo toscano, che si snoda in un’area modellata nel più rigoroso rispetto della natura, in alcuni tratti sabbiosa, nella quale il vento, la sabbia e l’acqua formano una combinazione che rende il percorso tecnicamente interessante. La Gioielleria Fassorra inizia la sua attività nel 1932 e da subito cortesia, competenza e serietà diventano un baluardo della società. Nella sua sede storica in via Roma 104-106 trovano posto i prestigiosi marchi dell’orologeria svizzera ed altri di gioielleria, oltre ad un laboratorio d'orologeria qualificato e autorizzato per l'assistenza Rolex e Tudor. Dispone anche di un laboratorio privato d'oreficeria per piccole riparazioni e per creazioni di gioielli, anche su disegno del cliente, e per la realizzazione di esclusive collane in pietre dure. Nel punto vendita di Piazza Martiri della Libertà 14b, aperto nel febbraio 2002, un esperto orologiaio è a disposizione della clientela per chiarimenti tecnici approfonditi. Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Successiva ed ultima tappa di recupero domenica 15 luglio presso il Golf Club Bergamo “L’Albenza” per la gara Rolex Golf 2012 – Gioielleria Curnis/Curnis Gioielli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl