Rush FINALE

12/lug/2012 17.34.45 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si chiude il circuito Rolex Golf 2012 con l’ultima gara che si svolgerà domenica 15 luglio al Golf Club Bergamo “L’Albenza”, in collaborazione con i Rivenditori Autorizzati Gioielleria Curnis e Curnis Gioielli.

Si conclude con una gara di recupero il circuito Rolex Golf 2012, con la tappa presso il Golf Club Bergamo “L’Albenza” che, da calendario, si sarebbe dovuta giocare lo scorso 14 aprile ma che fu rinviata per le avverse condizioni meteorologiche. Sarà invece la gara di chiusura e quella della proclamazione degli ultimi quattro finalisti che si ritroveranno e si sfideranno il prossimo 6 ottobre sul percorso siciliano del Verdura Golf & Spa Resort. Inaugurato ufficialmente il 19 marzo 1961, il circolo bergamasco è inserito in una incantevole cornice di prati ed alberi secolari, ai piedi delle colline orobiche che precedono la catena alpina, dove golf, natura e cultura si accompagnano in armonia grazie anche alle numerose opportunità della vicinissima città d’arte di Bergamo, ai suoi dintorni e alle sue valli.

Fondata nel 1920 da Gustavo Curnis, Curnis Gioielli da quattro generazioni tramanda di padre in figlio i valori delle tradizioni in cui crede: passione, qualità, innovazione, cultura e competenza. Nel 1950 Giacomo Curnis aprì l’attuale sede in Via Monte Grappa (oggi una seconda sede si trova in Via Zambonate, sempre a Bergamo), ove il figlio Claudio ha sviluppato l’attività affermandone lo stile. Oggi Cielo e Cesare Curnis rinnovano la tradizione curando il design, selezionando i migliori artigiani orafi, le pietre preziose più rare, i marchi di orologeria svizzera più prestigiosa e di alta gamma, come Rolex, di cui è Rivenditore Autorizzato dal 1920. Per Curnis il lusso è esperienza di se stessi, delle proprie scelte personali e di gusto.

Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione degli altri consolidati partner: Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, Acqua Panna e S. Pellegrino e Antica Gelateria del Corso che delizieranno il percorso dei golfisti fino all’ultima buca.

Appuntamento in Finale sabato 6 ottobre presso il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca (AG)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl