I nuovi pacchetti del Gruppo Hit dedicati agli amanti del golf, tra i premi dell’evento benefico “Golf con le stelle”.

19/set/2012 16:34:37 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Hit, la principale corporate multinazionale turistica slovena dedita al gioco e all’intrattenimento, allarga la sua offerta arricchendola di nuovi speciali pacchetti dedicati ai clienti amanti del golf. Le proposte soggiorno, oltre agli usuali servizi legati al gioco e al benessere, comprenderanno anche “green fee” spendibili in numerosi campi da golf di tutto il Nord Italia. Già molto apprezzati, i pacchetti rientrano tra i premi che verranno consegnati durante l’evento benefico “Golf con le stelle” realizzato dalla “Marco Berry Onlus Magic for Children”.

Il Gruppo Hit rappresenta la principale corporate multinazionale turistica slovena dedita allo sviluppo del turismo all’interno del suo settore primario “gioco ed intrattenimento” con oltre 27 anni di esperienza sul campo.

In un’ottica di un continuo aggiornamento ed ampliamento dell’offerta turistica, il Gruppo ha da poco introdotto dei nuovi pacchetti soggiorno ideati appositamente per gli ospiti amanti del golf. A questi ultimi sarà garantito, oltre all’usuale trattamento di mezza pensione presso il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, un “green fee” usufruibile presso i principali campi da golf locati in tutto il Nord Italia.

La creazione di questi speciali pacchetti ha permesso di stringere validi rapporti di collaborazione con i gestori di diversi green italiani tra cui il Golf club “Villa Paradiso” di Cornate d’Adda (MB).

E’ proprio in questa location che, giovedì 20 settembre, si terrà l’evento benefico “Golf con le stelle”, una giornata di gioco, divertimento e solidarietà che vede sfidarsi 18 squadre, ognuna delle quali composta da una “star”. Tra le celebrità spiccano i nomi di Valerio Staffelli, Andrea Monti, Gianluca Vialli, Claudio Chiappucci e soprattutto Marco Berry, appassionato golfista che promuove l’evento con la onlus “Magic for Children” e si impegna nella realizzazione del Mohamed Aden Sheikh teaching hospital, il nuovo ospedale pediatrico che sta sorgendo nel Somaliland.

La gara si concluderà con la consegna dei premi da parte del comico Raul Cremona. Tra questi anche un weekend per due persone presso la struttura Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica (Slo), che il Gruppo Hit mette in palio al fine di dare il suo contributo nella realizzazione di questo appuntamento unico con la beneficienza e la solidarietà.

Gruppo Hit

Da 28 anni il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate multinazionale turistica slovena, gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti, centri convegni e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento”, che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

BLU WOM