PRIMO HOLE IN ONE AL BALSAMIC GOLF TROPHY

Lagiornata di ALBERTO non si ferma ad un già onorevole Hole in One, infatti si èaggiudicato anche il premio come miglior Senior, il cofanetto con la bottigliadisegnata da Giugiaro, contenete 100 ml di Aceto Balsamico Tradizionale diModena - Affinato di 12 anni di invecchiamento.

11/mag/2006 23.22.00 stradi loris Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ACETUM BALSAMICGOLF TROPHY 2006

4° TROFEODELL’ACETO BALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA

 

CON ILPATROCINIO DELLA

 

Presidenza del Consiglio dei Ministri

MODENA 8.10.2006

 

REGIONE EMILIA ROMAGNA

PROVINCIA DI MODENA

COMUNE DI MODENA

 

 

 

Il secondo appuntamento toscano dell'ACETUM BALSAMICGOLF TROPHY 2006 haavuto il suo primo HOLE IN ONE. E' la prima volta nella storia dei suoi 4 annidi vita che LA BUCA INUNO avviene al trofeo dedicato all' ACETO BALSAMICO DI MODENA, e grazie aquesto il Sig.MANTILONI ALBERTO si aggiudica la splendida confezione diprodotti de IL MALLO contenente una selezione di liquori tra cui il NOCINO, iltradizionale liquore servito a conclusione di ogni tavolata modenese. Lagiornata di ALBERTO non si ferma ad un già onorevole Hole in One, infatti si èaggiudicato anche il premio come miglior Senior, il cofanetto con la bottigliadisegnata da Giugiaro, contenete 100 ml di Aceto Balsamico Tradizionale diModena - Affinato di 12 anni di invecchiamento.

La giornata nello splendido circolo maremmano iniziadal panorama. Un magnifico paesaggio tipico Toscano dove le colline ricopertedi cipressi e olivi saranno lo sfondo ideale a quello che i giocatoritroveranno alla fine delle 18.

"Pelagone" è un termine d'origine etruscache significa: "Paradiso". Ecco quindi che il "Pelagone"dei giocatori iscritti all'ottavo appuntamento dell' ACETUM BALSAMIC GOLFTROPHY 2006 hainizio alle 9, dove la simpatica starter offriva al momento della consegnascore gli AMARETTI DI MODENA del GIRONE DEI GOLOSI.

Essendo la prima volta che il BALSAMIC si ferma alGolf Club Toscana, i giocatori erano ignari di che cosa li attendesse allatenda ospitalità organizzata da GOLF & FOOD di Loris Stradi.

Una tavola imbandita che partiva dagli aperitivi,PARMIGGIANO REGGIANO BIO HOMBRE, un 24 mesi di stagionatura intriso di ACETOBALSAMICO DI MODENA - ACETUM 4 foglie, varietà di SALAMI E CICCIOLI delSALUMIFICIO CURA NATURA, ed un primo assaggio di un PIGNOLETTO DELL'EMILIAdell'AZIENDA AGRICOLA ZUCCHI, che come dice, Loris, l'organizzatore delcircuito, "iniziamo con questo PIGNOLETTO per recuperare un pò dizuccheri.

Nel frattempo erano pronte da servire le TIGELLE de LA CARSENTA D'LA ROCAche farcite di PANCETTA, CICCIOLI, e la ormai mitica CUNZA (battuto di lardocon aglio e rosmarino)che con una spolverata di PARMIGIANO-REGGIANO BIO HOMBREstà conquistando il cuore, e non solo, di molti golfisti. Il tutto innaffiatoda LAMBRUSCO DI SORBARA E MARASCONE DI ZUCCHI.

La conclusione degli assaggi portava ai dolci delGIRONE DEI GOLOSI che con LA SBAROZZINA, IL CROCCANTE SPECIALE ALLE MANDORLE preparavaall'atto conclusivo IL NOCINO de il MALLO.

Alle premiazioni il presidente del circolo e AndreaLugli di PROGRAMMA ENERGIA partner del circuito ringraziavano degli assaggiofferti da GOLF & FOOD.

Ancora più stupore per alcuni quando hanno visto cheai primi classificati per categoria viene consegnata una bottiglia di ACETOBALSAMICO TRADIZIONALE DI MODENA EXTRAVECCHIO di 25 anni di invecchiamento. Ameritarsela sono stati Giraudo Stefano, Cantelli Lorenzo, Franceschelli Marconelle rispettive categorie ed al primo Lordo Russo Rodolfo.L'invecchiato di 12anni a Bertolai Massimiliano, Martini Roberto,Piazzi Alessandro e BologniniEmanuela (Lady).

Ringraziamo il Sig. Andreas Hoeller per averciinvitato presso il Pelagone, ed un siamPatico saluto a tutto lo staff del GolfClub Toscana.

Grazie anche agli sponsor tecnici e media,GOLFSUPPLY, GOLFVALLEY.IT, GOLFNEWS.IT, LUGLI E MUSSINI e DM LOGICA.IT.

Ricordiamo che L'ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY2006  è Patrocinato dalla PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI (Modena8.10.2006), REGIONE EMILIA ROMAGNA, PROVINCIA DI MODENA, COMUNE DI MODENAAssessorato allo Sport.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl