GARE DI GOLF IN PIEMONTE: IN PRIMAVERA VIENI A GIOCARE AL BAROLO GOLF CLUB

05/mar/2013 09:18:23 Livio Copywriter Contatta l'autore

I campi da golf in Piemonte si risvegliano: è primavera! Ed anche al Barolo Golf Club il calendario gare è ricco di appuntamenti, per i fine settimana da passare su un percorso che esalta le bellezze delle Langhe nella zona di Novello, nel cuore della produzione di grandi vini come il Barolo.
E proprio il Barolo è protagonista nelle competizioni organizzate dal club cuneese: domenica 24 marzo è in programma la prima tappa del “Barolo Golf Tour 2013”, un circuito che propone gare a 18 buche formula Stableford - 2 categorie.
Accanto a questa iniziativa sportiva, che lo scorso anno ha riscosso un buon successo, ci sono altre gare interessanti: domenica 21 aprile la “All Inclusive Golf Challenge” (18 Buche Stableford - 3 Categorie), mercoledì 1 maggio il “Trofeo delle Langhe” (18 Buche - 1ª Cat.
Medal, 2ª e 3ª Cat. Stableford). Golf ed arte si uniscono nel weekend dell’11 e 12 maggio: il sabato è in programma la serata musicale alle ore 18 con “Concerto di pianoforte e voce, repertorio del '900”; mentre la domenica va in scena la “XIVª Ed. Circuito Amsci Golf” (18 Buche Stableford 3 Categorie maestri di sci + formula pro-am con Maestri di sci e due dilettanti per squadra). Il binomio continua il 18 e 19 maggio: sabato e domenica ecco il “Percorso d’Arte” con l'esposizione delle opere dell'artista cuneese Mario Gosso e, la domenica, la gara “Doyouwine?” (18 Buche Stableford -4 Palle la migliore). Questo è solo un assaggio delle gare che si svolgono da marzo a fine maggio, per una primavera da passare al Barolo Golf Club, dove vivere uno swing di emozioni!

BAROLO GOLF CLUB: CALENDARIO GARE MARZO-APRILE-MAGGIO

MARZO 2013

Domenica 17 marzo
LOUISIANA DI BAROLO per l’inizio della stagione golfistica 2013
Louisiana a coppie - 18 Buche Medal

Domenica 24 marzo
18 Buche Stableford - 2 Categorie

Domenica 31 marzo
PASQUA AL GOLF
Percorso libero. E' gradita la prenotazione del tee-time.

APRILE 2013

Lunedì 1 aprile
LOUISIANA DI PASQUETTA
Louisiana a 4 giocatori - 18 Buche Medal

Sabato 6 aprile
BAROLO GOLF TOUR 2013 – “APERIBUCHE”
9 Buche Stableford - partenze pomeridiane

Domenica 14 aprile
18 Buche Stableford - 2 Categorie

Domenica 21 aprile
ALL INCLUSIVE GOLF CHALLENGE
18 Buche Stableford - 3 Categorie

Giovedì 25 aprile
RACE IN HONOR OF MARCO
18 Buche - Formula Eclettica

Domenica 28 aprile
18 Buche Stableford -2 Categorie

MAGGIO 2013

Mercoledì 1 maggio
TROFEO DELLE LANGHE
18 Buche - 1° Cat. Medal, 2° e 3° Cat. Stableford

Domenica 5 maggio
CI.TI.ELLE Golf
18 Buche Stableford - 3 Categorie

Sabato 11 maggio
Serata musicale alle ore 18 con CONCERTO DI PIANOFORTE E VOCE. REPERTORIO DEL '900
Domenica 12 maggio
XIVª Ed. CIRCUITO AMSCI GOLF -
18 Buche Stableford 3 Categorie (maestri di sci) + formula pro-am (Maestri di sci + 2 dilettanti)

Sabato 18 e domenica 19 maggio
PERCORSO D'ARTE con le opere dell'artista cuneese Mario Gosso

Domenica 19 maggio
DOYOUWINE?
18 Buche Stableford - 4 Palle la migliore

Sabato 25 maggio
BAROLO GOLF TOUR 2013 - APERIBUCHE
9 Buche Stableford - partenze pomeridiane

Domenica 26 maggio
BAROLO GOLF CUP - GARA GIOVANILE FIG Under 16
18 Buche Medal scratch -2 Categorie (Maschile e Femminile). gara valida per il ranking giovanile

CLUB DEI GIOVANI. Da aprile a giugno e da settembre ad ottobre: cinque mesi dedicati al gioco, all'educazione e... alla lingua inglese. Al Barolo Golf Club i giovani neofiti, o già in possesso di hcp o nc, sono attesi per iscriversi al “Club dei Giovani”, con tanto di gara finale ed attestato. Il maestro FIG Sandro Fiammengo, coadiuvato da una professionista, mette a disposizione la sua esperienza per creare un gruppo affiatato. Dalle regole del golf alle fasi di gioco, dalle lezioni di inglese della collaboratrice alle gite “fuori porta”. C'è proprio tutto per divertirsi al Barolo Golf Club! (Per info: 0173/744529 – segreteria@barologolfclub.it). E domenica 26 maggio ci sarà la gara FIG riservata alle giovani promesse under 16: una 18 Buche Medal scratch -2 Categorie (Maschile e Femminile), valida per il ranking giovanile.

Livio Oggero
Copywriter e Addetto Stampa