Rolex Golf 2013: una tradizione di eccellenza

03/apr/2013 15:45:27 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si rinnova anche quest’anno, per la diciottesima edizione, l’attesa per l’ambito circuito di golf della maison ginevrina che prenderà il via sabato 6 aprile con la gara in calendario al Golf Club Monticello e si snoderà per 10 tappe approdando, come da tradizione, in alcuni dei migliori circoli italiani.

Cresce l’attesa per il circuito Rolex Golf 2013, un appuntamento in grado, anche dopo molti anni, di creare sogni ed aspettative tra i golfisti che ne apprezzano lo stile e la qualità. Dieci le tappe che disegnano l’Italia sul calendario con nuovi percorsi rispetto alla scorsa edizione e due i circoli che per la prima volta in assoluto partecipano al circuito: il Golf Club Lignano ed il Golf Club Asiago. Da evidenziare la terza partecipazione consecutiva del Cosmopolitan Golf & Country Club che si è aggiudicato il Premio Challenge anche nel 2012 portandoselo definitivamente a casa dopo averlo vinto in due successive Finali. Ma la riconferma più suggestiva è senza dubbio quella della destinazione della Finale Nazionale che si svolgerà il 28 settembre ancora una volta nell’incantevole ed esclusivo Verdura Golf & SPA Resort di Sciacca, perla del Mediterraneo che ha saputo rubare il cuore e gli occhi ai fortunati finalisti della scorsa edizione e promette nuove emozioni per chi avrà la capacità e la fortuna di aggiudicarsi la Finale 2013. Rimane inalterata la formula di gioco che prevede formula Medal e partenza dai tee di campionato per la I categoria soci, formula Medal e partenza dai tee avanzati per la II categoria soci, formula Stableford e partenza dai tee avanzati per la III categoria soci e la categoria unica Ospiti che comprende tutti i non soci del circolo ospitante. Questi ultimi non potranno concorrere per la Finale ed avranno un premio unico per la propria categoria, mentre concorreranno per i premi speciali che quest’anno saranno il driving contest e l’hole in one.

Rolex Golf 2013…meta di un viaggio che non ha mai fine!

CALENDARIO ROLEX GOLF 2013
sabato 6 aprile Golf Club Monticello ASD – Orologeria Luigi Verga
sabato 20 aprile Modena Golf & Country Club – Blondi Gioielli
sabato 11 maggio Circolo del Golf Roma Acquasanta – Gioielleria Brusco
sabato 18 maggio Golf Club Bologna - Giulio Veronesi Gioiellerie
sabato 1 giugno Golf Club Castelconturbia - Gioielleria L’Angolo delle Ore
sabato 8 giugno Circolo Golf e Tennis Rapallo - Gioielleria Passoni – Montre & Bijuox
sabato 22 giugno Golf Club Lignano ASD - Bastiani
sabato 29 giugno Golf Club Bergamo L’Albenza – Curnis Gioielli/Gioielleria Curnis
sabato 6 luglio Cosmopolitan Golf & Country Club - Gioielleria Fassorra
sabato 13 luglio Golf Club Asiago - Salvadori
sabato 28 settembre - Verdura Golf & Spa Resort - Finale Nazionale

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl