Al via la 1ª edizione del circuito di golf “Vai in buca per la Sclerosi Multipla”

19/apr/2013 09:52:48 Livio Copywriter Contatta l'autore

Si può fare del bene anche divertendosi, durante una giornata passata nella natura, cercando di mettere in buca una pallina nel minor numero di colpi. L'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) Onlus Sezione di Cuneo invita tutti i golfisti della Provincia e non, a partecipare alla 1ª edizione del circuito di golf “Vai in buca per la Sclerosi Multipla”, che si articola in cinque gare che, da maggio ad ottobre, si disputeranno presso altrettanti Golf Club tra Provincia di Asti, Cuneo e Torino.
L'iniziativa è stata organizzata per la sensibilizzazione e la raccolta fondi a favore della ricerca contro la Sclerosi Multipla e per il miglioramento della vita delle persone con SM.
Possono partecipare tutti i giocatori (anche gli NC) e non ci sono vincoli di gare minime da disputare. Basta anche solo una partecipazione per entrare nella classifica generale divisa per categorie e concorrere ai premi finali assoluti. Per ogni gara vengono assegnati determinati punteggi e ricchi premi, messi in palio dall’AISM Onlus Sezione di Cuneo, grazie al prezioso contributo di due sponsor del settore enogastronomico. Il regolamento completo, i risultati di ogni gara e la classifica generale sono consultabili sul sito del referente organizzazione Livio Oggero (Consigliere Provinciale Aism Onlus Sezione di Cuneo - 338/1729440)
www.liviooggero.it (banner in home page dedicato).
Durante le giornate di gara i volontari saranno presenti anche per proporre gadget, tra cui cappellini e palline da golf personalizzate Aism, e dare notizie sulla SM. Per ogni tappa ci sarà anche un'interessante lotteria con ricchi premi. Si inizia domenica 12 maggio al Golf Club “
Il Feudo di Asti” a Settime (AT), per proseguire domenica 30 giugno al Golf Club I Girasoli di Pralormo (TO). Le restanti tre tappe sono tutte in Provincia di Cuneo: domenica 21 luglio tutti al Golf Club Castellar di Saluzzo, domenica 25 agosto al Golf Club Cherasco, e domenica 6 ottobre gran finale al Golf Club Barolo di Novello. L'Aism Onlus Sezione di Cuneo ringrazia in anticipo ed invita tutti a partecipare e ad essere presenti, anche se non giocatori, per passare queste domeniche all'insegna della solidarietà. Per info sulla Sclerosi Multipla: Segreteria AISM Sez. di Cuneo, Via Virginio Allione 4, Cuneo. Tel. 0171/66398, aismcuneo@aism.it, www.aism.it/cuneo.

Livio Oggero
Consigliere Prov. Aism Onlus Sez. Cuneo