Faraone punta sul golf con il Jaguar Golf Trophy 2013...e non solo!

09/mag/2013 13:19:03 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Faraone collabora con Jaguar nel circuito Jaguar Golf Trophy 2013 e punta agli amanti di questo sport per sviluppare una serie di attività special-sale, a sostegno di un’articolata e innovativa strategia marketing-commerciale e di una importante attività di Charity, durante 9 delle 12 tappe del circuito.

Ha preso il via lo scorso 13 aprile la 28a edizione del circuito Jaguar Golf Trophy 2013 con la prima delle nove tappe in calendario che vedrà la partnership di Faraone e che si è svolta presso il Golf Club Milano. Seguita poi con successo dagli appuntamenti del 25 aprile al Golf Club Bologna, del 1 maggio al La Pinetina Golf Club e del 5 maggio al Golf Club Varese, che hanno segnato una significativa affermazione per la Maison di gioielleria in termini di immagine. Faraone, accanto ad altri partner best in class, ha fatto risplendere le Club House dei circoli con l’esclusività senza tempo dei suoi gioielli, con un’elegante esposizione ed una vendita speciale destinata ad un progetto charity cui da anni è particolarmente legata. Il 10% del ricavato della vendita della linea I Composable e degli orologi in edizione limitata, modelli FW1 e FWX, è destinato infatti al Centro Giovanni Paolo II di Blantyre in Malawi, che da 4 anni si occupa di bambini in gravissimo stato di malnutrizione.

Faraone sarà presente con il suo marchio anche nelle prossime tappe estive del circuito: il recupero della gara dello scorso 21 aprile al Circolo Golf e Tennis Rapallo rinviata al 6 luglio causa maltempo, il 13 luglio all’Argentario Golf Club, l’8 settembre al Circolo Golf Club Ugolino, il 14 settembre al Golf Club Verona, per poi approdare alla Finale Nazionale che si disputerà dall’1 al 3 novembre nella splendida cornice del San Domenico Golf, dove i finalisti potranno godere dell’ospitalità nell’esclusivo resort Borgo Egnazia e dove Faraone parteciperà con una particolare installazione – “un tendone delle meraviglie” - in grado di offrire un momento di prezioso relax a tutti gli ospiti.

Ma il circuito Jaguar non è l’unico impegno di Faraone nel golf, che estende le sue partecipazioni anche ad altri importanti appuntamenti del settore. Oggi ha preso il via l’Acqua Group Golf Cup, in cui Faraone offre il premio Lady, con la prima delle sei tappe in calendario al Le Rovedine. Il 13 giugno parteciperà invece all’esclusiva ByBiella Invitational and Charity, dove offrirà tutti i premi di gara oltre a quelli ad estrazione, per finire poi nel mese di ottobre con il 6° CEO Invitational, il prestigioso ed irrinunciabile appuntamento riservato a Presidenti, Amministratori Delegati e Country Manager golfisti delle aziende presenti sul territorio italiano. Un impegno a tutto campo (da golf!) in cui Faraone crede e scommette con orgoglio.

Tutte queste attività di sponsorship in ambito golf rendono sempre più importante il 2013 di Faraone, inserendosi in un articolato piano di comunicazione a sostegno del rilancio dello storico marchio di gioielleria, che nel 2012 ha visto l’inaugurazione del nuovo Showroom milanese in Via Montenapoleone 9, il restyling del sito www.faraonegioielli.com, il lancio del primo orologio donna signature Faraone e, non ultimo, il lancio della nuova campagna pubblicitaria. Alla base di tutto una rinnovata filosofia di prodotto e di “luxury concept” che nel corso di quest’anno ha visto un ulteriore passo avanti nella costruzione e nel consolidamento di un’immagine forte, chiara e contemporanea, pur rimanendo sempre strettamente legata a quell’immagine di eleganza e tradizione che negli anni ne ha dettato fama e successo. Faraone si apre a nuovi mercati e a nuove opportunità ancora una volta esprimendo il massimo della tradizione orafa italiana, quella che da sempre contraddistingue questo marchio di alta gioielleria, espressione di un sapiente e innovativo Made in Italy.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl