Porsche Green Cup 2013: green vista lago

16/mag/2013 16:43:58 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sabato 18 maggio il circuito Porsche Green Cup arriverà sul Garda per il consueto appuntamento golfistico bresciano, che ancora una volta sarà sostenuto da Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città.

Anche quest’anno sarà il prestigioso Gardagolf Country Club, perla della regione gardesana di grande attrattiva sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista paesaggistico, ad accogliere la tappa in territorio bresciano dell’edizione 2013 della Porsche Green Cup. A sostenerla, come da tradizione, saranno Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città, concessionarie di Saottini Auto S.p.A., che si riconfermano padroni di casa con il solido intento di “coccolare” i propri ospiti, regalando loro una giornata all’insegna del relax, dello sport e della sana competizione. Il tutto con il magnifico sfondo del lago di Garda, la sua storia ed il suo fascino.

La tappa sarà caratterizzata, oltre che dal bel gioco, dallo stile inconfondibile di Porsche. Tre saranno le vetture in esposizione – una 911 Carrera S Cabriolet nero basalto metallizzato con interno espresso e capote marrone, una Cayman S bianco con interno in pelle speciale grigio agata e una Boxster S argento platino metallizzato con interno beige luxor -, mentre nell’Area Hospitality si troverà il corner con articoli della linea Driver’s Selection by Porsche Design. Tra questi si potranno vedere gli accessori per il golf, i capi della nuova collezione dedicata a Steve McQueen e della linea Martini Racing.

La gara, riservata ai Soci del Porsche Green Club, ai loro familiari conviventi, ai soci del circolo ospitante e ai clienti di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Centro Città, sarà come sempre curata in ogni minimo dettaglio per offrire ai partecipanti momenti indimenticabili di golf, in cui lo spirit of the game potrà fondersi con l’eleganza targata Porsche. Riconfermata anche la formula di gioco per entrambe le gare, con i giocatori che si sfideranno su 18 buche con formula Stableford in 3 categorie handicap di gioco.

La kermesse sportiva si concluderà, come da tradizione, domenica 19 maggio con il Rally organizzato dal Porsche Club Brescia, aperto ai soci del Porsche Green Club e ai partecipanti golfisti della tappa bresciana. Ritrovo e colazione alle 8.45 presso il Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda da cui partirà il tour che si snoderà nel cuore della regione gardesana e farà tappa per una visita al Museum Oleificio Cisano di Cisano (VR), con degustazione di uno dei prodotti più tipici e apprezzati del Lago di Garda: l’olio d’oliva. Trasferimento quindi a Garda dove il gruppo si fermerà per il pranzo in un suggestivo ristorante ricavato dalla ristrutturazione di un antico frantoio del ‘400, interamente circondato da uliveti.

Una due giorni di sport ed emozioni nel segno di Porsche!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl