IL TIGULLIO SALUTA IL CIRCUITO ROLEX

10/giu/2013 16:04:48 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Archiviata con successo anche la sesta tappa del Circuito Rolex Golf 2013 che si è svolta lo scorso 8 giugno sul percorso ligure del Circolo Golf & Tennis Rapallo in collaborazione con i Rivenditori Autorizzati Gioielleria Passoni e Montres et Bijoux, facendo registrare un nuovo record di iscritti: ben 228!

È segno che la gara sponsorizzata dalla maison ginevrina suscita sempre maggiore appeal ed anche un meritato apprezzamento per la cura dei particolari e le “coccole” di cui tutti i partecipanti possono godere. Tra queste gli eccellenti vini di Donnafugata, illustrati e serviti come sempre da un sommelier AIS, ed il caffè e la Cremespresso Lavazza, azienda che inizia con soddisfazione la sua partnership nel circuito.

L’appuntamento sul green è per il prossimo 22 giugno con la prima gara in assoluto che Rolex porta al Golf Club Lignano in collaborazione con Bastiani.