GARE DI GOLF IN PIEMONTE: PASSA L’ESTATE AL GOLF CLUB BAROLO

17/giu/2013 10:35:53 Livio Copywriter Contatta l'autore

Il gioco del golf vive anche di caldo e sole. Ed al Golf Club Barolo è iniziata l’estate! Per gli amanti di questo stupendo sport, il campo delle Langhe è il luogo perfetto per passare weekend in armonia con la natura, tra gioco, enogastronomia e turismo (http://www.barologolfclub.it. In segreteria è possibile chiedere informazioni su dove mangiare e dove dormire).
Per i mesi di giugno e luglio ecco il calendario completo: si inizia sabato 22 giugno con una appuntamento un pò particolare dal titolo “BAROLO GOLF TOUR – APERIBUCHE”, 9 Buche Stableford - partenze pomeridiane. Il golf come “pre aperitivo”, possiamo dire. E dopo, tutti a tavola tra dimostrazioni di Zumba, la disciplina sportiva che unisce musica e movimento, molto adatta per una ginnastica soft dedicata alle donne.
Domenica 30 giugno si prosegue con la “GOLF TODAY SPORTS CUP”, una18 Buche Stableford che si giocherà con la formula delle “4 palle” a squadre di due giocatori.
Domenica 7 luglio competizione dedicata a “Collisioni”, il festival musicale-letterario che da anni attira molte persone nelle zone di Barolo e paesi limitrofi. E’ una 18 buche Stableford con regolamento a parte.
Domenica 14 luglio spazio alla seconda tappa del “All Inclusive golf Challenge”, 18 buche a tre categorie Stableford, circuito con finali nazionali ed internazionali.
Giovedì 17 luglio spazio ai giovani con la gara “Saranno famosi”, dedicata ai ragazzi. Per gli Under 14, una18 buche Medal  a 2 categorie (maschile e femminile). Per gli Under 12, una 9 buche Stableford.
Sabato 20 luglio estate protagonista con la 9 buche Stableford con partenza mattutina e la 9 buche Stableford con partenza pomeridiana (regolamento a parte).
Ad agosto, e precisamente il 4, 11, 15 (Ferragosto) e 25, spazio al mini circuito “Estate al Barolo Golf Club”. Le Gare si giocano, nell’ordine di data, secondo le formule, greensome, foursome, Lousiana a coppie e gara alla bandiera.
E allora buon gioco a tutti!

Livio Oggero
Copywriter e Addetto Stampa