CON ROLEX NELL’INCANTEVOLE CORNICE DELLE COLLINE OROBICHE

27/giu/2013 11:08:07 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Circuito Rolex Golf 2013 attraversa l’estate ed approda al Golf Club Bergamo L’Albenza per la sua ottava tappa che si svolgerà sabato 29 giugno, in collaborazione con i Rivenditori Autorizzati Curnis Gioielli e Gioielleria Curnis.

Giro di boa per il circuito targato Rolex che, con l’ultima tappa di giugno, raggiunge quota otto e si avvia verso il rush finale. E sarà compito dello storico percorso del “L’Albenza”, per il secondo anno consecutivo, decretare i suoi quattro finalisti che voleranno insieme agli altri alla volta della Sicilia, pronti a sfidarsi al Verdura per la prima piazza del circuito e per il Challenge.

Ad accompagnare la maison ginevrina in questa tappa saranno, anche quest’anno, i Rivenditori Autorizzati Curnis Gioielli e Gioielleria Curnis, due gioiellerie prestigiose nel centro di Bergamo che fanno capo al medesimo marchio fondato nel 1920 da Gustavo Curnis. Oggi sono Cielo e Cesare Curnis a rinnovarne con stile e passione la tradizione grazie ad una salda esperienza e a scelte personali e di gusto. Si riconferma anche per questa tappa la partecipazione dell’ormai consolidato partner Donnafugata, che offrirà i propri vini illustrati da un sommelier dell’AIS, e di Lavazza con le sue varietà di caffè e la Cremespresso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl