Rolex e il fascino dei colli bolognesi

04/apr/2014 12:01:46 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Torna al Golf Club Bologna il circuito Rolex Golf 2014 per la gara in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Giulio Veronesi, che per avverse condizioni atmosferiche slitta a domenica 6 aprile. Bologna “la dotta”, “la grassa”, “la rossa”, Bologna che domenica 6 aprile si tingerà invece dell’oro, del giallo e del verde Rolex per una gara che torna nel capoluogo emiliano per rinnovare un appuntamento ormai atteso ed altrettanto attendibile. E così il Golf Club Bologna, a distanza di un anno, ospiterà nuovamente una tappa del circuito Rolex Golf 2014 e sarà ancora in lizza con la sua squadra formata da quelli che saranno i quattro finalisti, capitanati dal loro Presidente, per il Challenge 2014 che si svolgerà in occasione della finale del prossimo 4 ottobre al San Domenico Golf. Un circolo che rappresenta storia e tradizione quello di Bologna, con i suoi oltre 50 anni di attività che raccontano l’orgoglio e la tradizione di chi lo ha fortemente voluto e chi ancora lo guida: la famiglia Sassoli de Bianchi. Ad accompagnare la gara, come ormai da indissolubile tradizione, il Rivenditore Autorizzato Giulio Veronesi, storica realtà cittadina che affonda le sue radici nel 1896 e che da allora ha sempre rappresentato un punto di riferimento importante e ancora oggi interpreta un artistico senso del prezioso, della perfezione e del buon gusto. Prosegue con successo la partnership con Donnafugata, Lavazza e Pepino, le tre aziende profondamente e tradizionalmente radicate nel territorio italiano che accompagneranno tutto il circuito con le loro eccellenze enogastronomiche. Successiva tappa sabato 12 aprile presso l’UNA Poggio dei Medici Golf Club per la gara Rolex Golf 2014 – Cassetti.