Prove d’estate per Rolex al Golf Club Padova

26/mag/2014 18:07:45 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Sole, caldo e tanto divertimento hanno caratterizzato la sesta tappa del circuito Rolex Golf 2014 che si è svolta lo scorso 24 maggio al Golf Club Padova in collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Rocca 1794. Erano ormai quattro anni che il circuito organizzato dalla maison ginevrina mancava dal Golf Club Padova ed il ritorno è stato quanto mai gradito da tutti. Una bellissima giornata, un campo meravigliosamente preparato e la naturale fisionomia dell’ambiente hanno regalato emozioni e divertimento ai 148 partecipanti che si sono contesi sportivamente la vittoria finale. L’hanno spuntata Massimo Minozzi e Stefano Padoan, rispettivamente 1° netto e 1° lordo della I categoria, Francesca Saran, 1° netto della II categoria e Matteo Criscuolo, 1° netto della III categoria. Tutti e quattro accedono di diritto alla finale e si ritroveranno il prossimo 4 ottobre al San Domenico Golf, dove avranno anche l’arduo compito di vincere il Challenge per riportare a Padova anche la gara 2015. Preziosa la collaborazione con il Rivenditore Autorizzato Rocca 1794, che da oltre due secoli si contraddistingue per attenzione, servizio e tradizione e con le tre aziende partner del circuito, Donnafugata, Lavazza e Pepino, che hanno saputo addolcire la giornata con le loro apprezzate eccellenze enogastronomiche. Successiva tappa sabato 31 maggio presso il Golf Club Castelconturbia per la gara Rolex Golf 2014 – L’Angolo delle Ore.