PRESENTATO IL CALENDARIO DEL CIRCUITO GOLFISTICO DEDICATO ALL'ORO NERO DI MODENA ACETUM BALSAMIC GOLFTROPHY 2007 5° Trofeodell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena con il patrocinio della Presidenza del Consigliodei Monistri Regione Emilia Romagna Provincia di Modena Comune di Modena Presentazione delcalendario al Salone Italiano del Golf Si è chiusa il 5 marzo laseconda edizione del S.I.G. il Salone Italiano del Golf, dove è statopresentato ufficialmente, presso lo stand allestito da Golf & Food, il calendario 2007dell'ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY 2007- 5° Trofeo dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena - Mattatoredella domenica di golf nel salone di Arezzo è stato Stradi Loris, che vestitele spoglie di cuoco, ha deliziato gli ospiti intervenuti offrendo igustosi prodotti modenesi presso lo stand della Golf & Food.

09/mar/2007 23.30.00 stradi loris Contatta l'autore

ACETUM BALSAMIC GOLFTROPHY 2007

5° Trofeodell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

con il patrocinio della

Presidenza del Consigliodei Monistri

Regione Emilia Romagna

Provincia di Modena

Comune di Modena

Presentazione delcalendario al Salone Italiano del Golf

Si è chiusa il 5 marzo laseconda edizione del S.I.G. il Salone Italiano del Golf, dove è statopresentato ufficialmente, presso lo stand allestito da Golf & Food,  il calendario 2007dell’ACETUM BALSAMIC GOLF TROPHY 2007– 5° Trofeo dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena -

Mattatoredella domenica di golf nel salone di Arezzo è stato Stradi Loris, che vestitele spoglie di cuoco, ha deliziato gli ospiti intervenuti offrendo igustosi prodotti modenesi presso lo stand  della Golf & Food.

Madrina dell’eventoValeria Marini con un ancella ditutto riguardo, CristianaFrixione Mendoza, Miss Nicaragua.

L’evento, seguitodalla trasmissione Quelliche il calcio….,ha visto l’impareggiabile esibizione dal tee shot del nostro campione Costantino Rocca, mentre per gli stand siaggirava Patrick, l’inviatodi Striscia la Notizia,impegnato a consegnare il gongolo  aEleonora Danieli di UnoMattina.

Anche Giancarlo Antonioni tra gli ospiti, non hapotuto frenare l’impulso di assaggiare l’Aceto Balsamico di Modena 4 foglie Acetum su un letto di ParmigianoReggiano Biologico di 24 mesi di stagionatura Hombre propostogli dal nostro simpaticocuoco.

Costantino Rocca ci accompagnava allo stand di Golf & Food dove tra un bicchiere di Lambrusco e un tocchettino di Parmigiano intriso di Aceto Balsamico di Modena ha portato la suasimpatia scherzando con Loris,creando capannello presso lo stand, dove poi venivano raggiunti  da MissNicaragua e Valeria Marini su unagolf card passeggiava per gli stands, si perdevano tra gli Amaretti di Modena, Croccante e torta Sbarozzina de IlGirone dei Golosi.

Alle 15.30tutti sul green per la prima Golf & FoodCup, la gara di puttin green sponsorizzata da  Golf & Food, dove in premio vi era unacesta con una selezione dei prodotti modenesi che verranno proposti nel corsodei 16 appuntamenti del trofeo dedicato all’Oro Nero di Modena, che prenderà il via il 17 marzo dalFranciacorta Golf Club di Brescia.

MissNicaragua effettuava il tiro di apertura, imbucando subito al primo colpo, eLoris si prendeva i meriti delle indicazioni date pochi minuti prima, e poi viacosì con 15 concorrenti che si sono sfidati fino all’ultima buca.

Vince laprima edizione della Golf & Food Cup,Fausto Siddu, che potrà così assaggiare, Lambrusco,Aceto Balsamico, Nocino, Amaretti di Modena, ed altro comodamente acasa festeggiando la vittoria.

Nel frattempoLoris continuava a far assaggiarei prodotti, e a proporre il LambruscoGrasparossa e Sorbara dell’Azienda agricola Pezzuoli e assaggidi Aceto Balsamico di Modena e Parmigiano Reggiano Biologico, dandospiegazioni sulle tipicità fino a consigliare ristoranti e trattorie tipichemodenesi.

E’partito quindi, da Arezzo, con un “gustoso” successo di pubblico edi gradimento, il Trofeo dedicato all’OroNero di Modena, che con il Patrociniodella Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Emilia Romagna, Provinciae Comune di Modena Assessorato allo sport, porterà perl’Italia dal prossimo 17 marzo fino al 29 settembre le tipicitàenogastronomiche modenesi.

Si ringrazia Programma Energia e Gigliotti group per lacollaborazione data.

Per informazioni www.golfandfood.it