GRAN PREMIO ROYAL AIR MAROC - FINALE AGADIR - COMUNICATO STAMPA

GRAN PREMIO ROYAL AIR MAROC - FINALE AGADIR - COMUNICATO STAMPA Gentili Signori, con la presente inviamo il comunicato stampa e una foto della finale del Gran Premio Royal Air Maroc, importante torneo di golf della Royal Air Maroc, ormai giunto alla sua 10a edizione e conclusosi con la finalissima ad Agadir, con la speranza che possa essere pubblicato.

11/feb/2008 16.30.00 GOLFACILITIES Contatta l'autore

Gentili Signori,

con la presente inviamo il comunicato stampa  e una foto della finale del Gran Premio Royal Air Maroc, importante torneo di golf della Royal Air Maroc, ormai giunto alla sua 10a edizione e conclusosi con la finalissima ad Agadir, con la speranza che possa essere pubblicato.

Vi saremmo grati se vorrete avvisarci quando l’articolo verrà pubblicato per permetterci di effettuare una rassegna stampa per il nostro cliente Royal Air Maroc.

RingraziandoVi, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti!

Laura Imperatori

P.S. Nel caso ne aveste bisogno, potremo inviarvi altre foto dell'evento.

Didscalia Foto
Foto GruppoPremiatiGranPremioRAM2007
Il gruppo dei premiati del torneo di golf  Gran Premio Royal Air Maroc

Foto PremiazioneGranPremioRAM2007
Un momento della premiazione: da sx a dx Jose Marini resp. commerciale della Royal Air Maroc, Laura Imperatori di Golfacilities, Federica Ferrini giudice arbitro, Luciano Pandolfini di Golfacilities, Rosaria Renna, madrina della serata, speaker di Radio Dimensione Suono.

Laura Imperatori
Segretaria di Direzione