European Amatuer Team Championship 2008: Volontari e Caddies

European Amatuer Team Championship 2008: Volontari e Caddies Royal Park circolo di golf alle porte di Torino, riconosciuto dalla rivista "Il ondo del golf" tra i golf club più belli d'Italia, ospiterà dal 1 al 5 luglio 2008 l'European Amateur Team Championship, manifestazione alla quale parteciperanno 20 nazioni con i migliori giocatori dilettanti del continente In occasione di tale importante evento la direzione del golf club Royal Park seleziona volontari e caddies: è richiesta una disponibilità minima di almeno due giorni di gara.

08/apr/2008 11.00.00 Comunicato stampa Contatta l'autore

Le adesioni dovranno pervenire alla segreteria entro il 30 Maggio 2008.

Royal Park vanta una posizione invidiabile sia dal punto di vista paesaggistico sia da quello logistico.

La sua posizione suggestiva lo rende unico in Europa: circondato dalle Alpi Olimpiche e immerso in una foresta secolare, antica riserva di caccia reale da cui ne deriva il nome, Royal Park vanta una struttura morfologica che si armonizza perfettamente al contesto naturale.

Nel rispetto della tradizione verso il futuro

Il primo percorso, inserito nella stupenda cornice del Parco Naturale della Mandria, nasce nel 1971 per opera dell'Architetto Robert Trent Jones Senior.

Il percorso originale è stato ampliato da 18 nuove buche, 9 ad oggi ultimate, che portano la firma di uno dei più famosi progettisti di campi da golf a livello mondiale, l'architetto Michael Hurdzan, padre di alcuni dei migliori campi da golf del Nord America insignito del titolo di "Architect of the Year" nel 1997.

La sua fama internazionale è stata messa a disposizione per la prima volta in un circolo golfistico europeo, con l'ambizione di far divenire in breve tempo Royal Park il golf club più all'avanguardia in Europa.

Modulo di adesione