GOLF IN SARDEGNA

26/set/2008 16:10:40 Stefano Loi Contatta l'autore

Il Golf in Sardegna è una realtà che tutti gli appassionati conoscono bene, perchè offre ottimi campi gara per professionisti e per semplici appassionati.

Il clima della Sardegna facilita la pratica di questa disciplina in tutte le stagioni dell’anno, con la possibilità di godere appieno della straordinaria bellezza dei paesaggi in cui i percorsi sono immersi.
Il Golf in Sardegna, come tutte le esperienze nell’isola dei Nuraghi, è un’emozione unica, perché permette di giocare in campi ultramoderni, perfettamente inseriti in un ambiente da favola.
In tutta la Sardegna ci sono bellissimi campi gara e di allenamento, con attrezzatissime Club House, pronte a soddisfare tutti i tipi di clientela.

La Sardegna ha dei campi da Golf tra i più belli di tutto il Mediterraneo. Di fatto, il Golf sta prendendo sempre più piede in diverse aree di questa splendida isola. Grazie alla cornice naturale di alcune delle coste più belle del Mediterraneo, la Sardegna è meta preferita di numerosi golfisti provenienti da tutto il mondo.

Se poi ci trova nei bellissimi campi della Costa Smeralda, si può decidere di passare la serata nei suoi esclusivi ristoranti, che mettono d’accordo le tradizioni della Sardegna, con i gusti più raffinati.Una vacanza in Costa Smeralda non può prescindere da una serata nei ristoranti più esclusivi del Mediterraneo. I migliori chef, location mozzafiato e tanto, tantissimo glamour, per una serata da fanatici del gusto!

Organizzare le tue vacanze in Sardegna è più semplice con Ciaosardinia: il sito dell’aeroporto di Olbia - Costa Smeralda, che ti permette di far decollare la vacanza che desideravi!