Al Golf Club Toscana la prima edizione del PIADA TROPHY on the green

20/ago/2009 13.43.37 stradi loris Contatta l'autore

Si disputerà al Pelagone la prima edizione del PIADA TROPHY on de green.
L'evento deriva direttamente dalle spiagge di Milano Marittima dove i primi di luglio si è svolta la regata velica per categorie dinghy e snipe.
Ora il PIADA TROPHY sbarca sui green d'Italia, seguendo il consolidato format GOLF & FOOD ideato da Loris Stradi per la promozione delle tipicità enogastronomiche e dei loro territori. Fresco dell'avventura austriaca dove si è svolta in 4 prestigiosi golf club di Kitzbuel e Salisburgo, la prima edizione del Le Fonti Cup - Austrian Tours - Loris ribadisce l'importanza di appuntamenti come questi per promuovere le tipicità e che il contatto One to One esprime il miglior rendimento rispetto ad eventi o a partecipazioni spot, sicuramente più dispendiose e meno profique.
Il PIADA TROPHY avrà come regina la Piadina Romagnola che farcita di salumi tipici sarà innaffiata da un fresco Lambrusco Grasparossa.
Un nuovo prodotto della GOLFVALLEY italiana stà per scendere nel mondo del golf dopo l'Acetum Balsamic Golf Trophy, la Golf & Food Cup e Le Fonti Cup ora il PIADA TROPHY tutto per il gusto nel golf.