Golf Club in Toscana: Argentario Golf

Golf Club in Toscana: Argentario Golf Il contatto fra natura e sport è sicuramente uno dei punti di forza del golf, antichissimo sport elegante e nobile che oggi più che mai appassiona principianti e professionisti, proprio a questo sport è dedicato il Golf Club Argentario, meraviglioso spazio nel cuore della Maremma Toscana.

04/set/2009 16.31.36 WebMaremma Contatta l'autore

Il Golf Club Argentario si presenterà come una straordinaria occasione per vivere  Vacanze Golf in Toscana scegliendo un golf club particolare ed unico nel suo genere.

Posto tra campagne coltivate e vigneti, in un'area ancora oggi totalmente incontaminata, habitat naturale per la crescita di flora e fauna, il Golf Club Argentario si mostra come il luogo esemplare nel quale mescolare l'attività sportiva e l'ambiente.

Il personale, professionale ed esperto,sarà in grado a accompagnare giocatori nella forma più opportuna, offrendo lezioni individuali ed allenamenti secondo le diverse conoscenze tecniche.

Il territorio Maremmano avrà le caratteristiche del luogo ideale per gli affezionati del golf, sport rilassante e rigenerante, preservando vedute di eccezionale meraviglia.

Il Golf Club dell'Argentario Resort sorge nella zona sud-occidentale della regione Toscana, realizzato fra le splendide viste di Capalbio e Grosseto, nella parte centrale della terra maremmana.