4° TORNEO GB THERMAE HOTELS 7 novembre 2009

4° TORNEO GB THERMAE HOTELS

L’appuntamento golfistico si terrà

sabato 7 novembre presso il GC di Montecchia

Giocare a golf con la giusta forma: non solo un gioco, ma uno sport che offre l’occasione di migliorare la qualità della propria vita.

Forti di questa filosofia i GB Thermae Hotels di Abano Terme rinnovano  il fortunato appuntamento con un torneo di golf molto atteso fra gli appassionati, quest’anno giunto alla sua quarta edizione.

La competizione, che si svolgerà al GC di Montecchia (18 buche Stableford, hcp 3 categorie 1°, 2°, 3° netto per categoria, 1° lordo), prevede una prova venerdì 6 novembre per affrontare, poi, la gara del 7 novembre.

Per l’occasione, il Gruppo Borile propone un pacchetto long week-end (5-8 novembre) ricco di appuntamenti  all’insegna dello sport, del benessere e del lusso.  Il programma nel dettaglio comprende:

• 4 giorni e 3 notti in mezza pensione
  • 2 green fees al GC Montecchia
  • Frutta fresca in camera al rientro dal campo da golf
  • Thermal Spa Card : permette l’accesso alle piscine ad acqua termale, Grotta termale, palestra attrezzata, ginnastica di gruppo in piscina, accappatoi e teli piscina
  • sabato 7 novembre, serata di premiazione (1° premio – un soggiorno di una settimana presso i GB Thermæ Hotels; 2° premio – un week end  presso i GB Thermæ Hotels; 3° premio – day spa da trascorrere presso uno dei GB Thermæ Hotels) con aperitivo e cena di gala presso l’Abano Grand Hotel 5*L.

A seguire, intrattenimento con musica live presso il Victoria Club

Il pacchetto è valido in ognuno dei cinque hotel del Gruppo Borile. Si potrà così scegliere tra l’atmosfera orientale dell’Hotel Metropole (****), lo stile fin du siècle del Grand Hotel Terme Trieste & Victoria (*****), l’eleganza dell’Abano Grand Hotel (*****L), il romanticismo dell’Hotel Terme Due Torri (*****) o la tecnologia riabilitativa de La Residence & Idrokinesis (****).

Hotel Terme Metropole 4* € 415 per persona in camera doppia

Grand Hotel Trieste&Victoria 5* € 426 per persona in camera doppia